Sport, 03 settembre 2020

Shock in Super League: il 21enne Janjicic ha il cancro

Il giocatore dello Zurigo si sta già curando

ZURIGO – Tra COVID-19 e ripresa del campionato, la Super League viene scossa da una notizia tremenda che mette i brividi solo a leggerla: il 21enne giocatore dello Zurigo, Vasilije Janjicic ha un cancro.

Il giovane centrocampista ha ricevuto la diagnosi a luglio e ora sta seguendo “una terapia intensiva” per combattere il brutto male, terapia che sta funzionando, fa sapere il club tigurino.

Ovviamente il 21enne ha dovuto superare lo shock iniziale, ma ora
è fiducioso: “Finora ho avuto buoni progressi con la terapia, credo fermamente di sconfiggerlo e farò tutto il possibile per tornare in campo con i miei compagni di squadra!”, ha detto.

Anche il presidente del club, Ancillo Canepa, ha fatto sentire tutto il suo sostegno al giocatore dell’U21 elvetica. “Lo sosterremo pienamente in questo momento difficile. Siamo molto fiduciosi che supererà la malattia e tornerà presto in campo”.

Guarda anche 

Il Lugano ora ci ha preso gusto

LUCERNA – Pareggio casalingo entusiasmante con l’YB, sconfitta scellerata a Ginevra, vittoria interna con lo Zurigo e passaggio del turno in Coppa Svizzera im...
04.03.2024
Sport

Zurigo, un adolescente accoltella un ebreo ortodosso al grido di "Allah akbar"

Sabato sera nella città di Zurigo un ragazzo di 15 anni ha accoltellato un ebreo ortodosso, causando ferite abbastanza gravi da metterne in pericolo lavita. Il sos...
03.03.2024
Svizzera

Fabian Frei come John Terry. Ma il Lugano è bello da vedere e una vera squadra

BASILEA – Per il terzo anno consecutivo il Lugano è approdato alle semifinali di Coppa Svizzera (nei due anni precedenti è sempre riuscito a qualifica...
29.02.2024
Sport

Lugano, che colpaccio! E ora testa alla Coppa

LUGANO – Finalmente, verrebbe da dire, il Lugano ottiene sia la prima vittoria nel 2024 davanti al pubblico amico sia i primi gol segnati contro uno Zurigo decisame...
26.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto