Mondo, 01 luglio 2020

Migrante arrostisce un gatto, il filmato choc da Livorno

Domenica scorsa, verso le sette del mattino di fronte alla stazione di Campiglia Marittima, a Livorno. Alcune passani vedono un uomo cuocere qualcosa su un barbecue improvvisato con quattro tavole.

Comincia così la scena choc a cui diversi hanno assistito: un migranti ha ucciso un gatto e lo cucina per strada per mangiarlo. Come riporta il sito italiano "Il Giornale", una donna si avvicina e chiede cosa stia facendo l'uomo. La donna si scaglia contro di lui con parole di fuoco: "Ti faccio arrestare, da noi i gatti non si cucinano". "Non ho soldi", avrebbe risposto l'uomo. "I soldi ce li hai, vedo che hai le sigarette, i soldi per quelli ce li hai". 

L'uomo
non si cura di lei ma continua a grigliare il corpo del malcapitato felino,. ormai carbonizzato. Un'altra persona intanto riprende con il telefonino tutta la scena e poco dopo arrivano le forze dell'ordine.

L'uomo viene portato in caserma. Si verifica la regolarità della sua permanenza sul suolo italiano mentre viene denunciato per crudeltà verso gli animali.

Sul sito del Giornale è disponibile un video che riprende parte della scena (avvertiamo che potrebbe urtare la sensibilità dei lettori) e lo trovate cliccando qui.


Guarda anche 

Quadri: "Hanno tirato fuori dal sarcofago pure il Gatto Arturo"

Il Consigliere nazionale leghista sull'operazione nostalgia della RSI: "Per combattere la riduzione del canone, quindi per NON lasciare qualche soldo in pi&ug...
08.02.2026
Ticino

Frontalieri, l’Italia cambia le regole: ora i ristorni non sono più intoccabili

FRONTALIERI - L’introduzione in Italia della cosiddetta “tassa sulla salute” applicata ai lavoratori frontalieri modifica in modo sostanziale il quad...
06.02.2026
Ticino

Massimiliano Robbiani: "Svizzera sovrana: basta ricatti dall’Italia"

ITALIA/SVIZZERA - Passerò notti insonni, certo, tormentato dall’idea che l’Italia non faccia rientrare il proprio ambasciatore finché la Sviz...
05.02.2026
Svizzera

La Svizzera concede assistenza giudiziaria all'Italia nell'inchiesta sull'incendio di Crans-Montana

Il Ministero pubblico del Vallese ha concesso l'assistenza giudiziaria richiesta dall'Italia in seguito all'incendio di Crans-Montana, ha annunciato venerd&ig...
31.01.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto