Sport, 24 marzo 2020
“Il coronavirus: come un camion che ti investe. Eroi chi vive in 70mq con tre figli”
Pepe Reina, ex portiere del Napoli e del Milan, ha raccontato i suoi giorni di malattia
BIRMINGHAM (Gbr) – “Ho avuto i primi sintomi settimana scorsa, sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni precauzione per non contagiare chi vive con me. I test qui non li fanno e può essere un problema. Ora sto bene, ma è stata dura: è come un camion che ti investe”. Con queste parole, rilasciate a “Cadena Cope”, Pepe Reina, ex portiere del Milan e del Napoli, ha raccontato gli ultimi giorni vissuti.
“Sono momenti difficili per tutti e preoccupanti. Sto seguendo quello che sta avvenendo e mi fa male vedere persone che se ne vanno senza neanche

la possibilità di essere salutate per l’ultima volta dalla propria famiglia. Per superare il tutto dobbiamo rispettare le regole che ci sono state date e non mi interessa sapere quando potremo tornare in campo, ora conta la salute. Ci sono dei grandi interessi economici, lo so, ma vale per tutti i settori”.
Infine l’estremo difensore spagnolo ha sottolineato che “noi calciatori siamo dei privilegiati, per è facile restare in isolamento, le persone che hanno veramente i “cojones” sono quelli che vivono in 70mq con tre bambini. Loro sono degli eroi”.