Ticino, 08 febbraio 2020

Vettura in contromano sulla A2 a Rancate, sette feriti

Un’auto viaggiava in contromano sulla A2, dopo esservi entrata dallo svincolo di Mendrisio dirigendosi verso Chiasso. E a Rancate il gravissimo incidente.

Ancora le informazioni sono frammentarie, ma dopo qualche centinaio di metri la vettura in contromano si sarebbe scontrata con altri tre veicoli.

Ci sono, pare, sette feriti. Il conducente dell’auto
in contromano sarebbe gravissimo. Tra i coinvolti anche una famiglia con due bambini piccoli, che però fortunatamente non parrebbero aver riportato serie conseguenze.

Sul luogo sono intervenuti soccorritori e pompieri. La A2 resterà chiusa ameno sino alle 20 verso nord,  fra la dogana con l'Italia e lo svincolo di Mendrisio.

Guarda anche 

Iniziative sui premi di cassa malati: Mazzoleni mette il Governo con le spalle al muro: “Rispetto della volontà popolare non negoziabile”

TICINO - Le due iniziative approvate il 28 settembre — la deducibilità integrale dei premi proposta dalla Lega e il tetto del 10% del PS — hanno cre...
29.11.2025
Ticino

La Croce Rossa replica al Mattino e ad Omar Balli. Ora la parola al Consiglio di Stato

TICINO - La Croce Rossa sezione Sottoceneri ha scelto di rispondere immediatamente all’articolo del Mattino della domenica e all’interrogazione presentata ...
25.11.2025
Ticino

Premi di cassa malati: la proposta della Lega va applicata già nel 2026

VOTAZIONI - Nel suo editoriale sul Mattino, Lorenzo Quadri denuncia come l’attuazione delle due iniziative sui premi di cassa malati, votate a settembre, stia gi...
24.11.2025
Ticino

Piccaluga a Matrioska: «Le iniziative vanno applicate dal 1° gennaio 2026»

TICINO - Nell’ultima puntata di Matrioska su TeleTicino, il coordinatore della Lega, Daniele Piccaluga, ha ribadito una posizione netta sull’applicazione d...
22.11.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto