Mondo, 24 gennaio 2020

Regno Unito: Migrante accoltella un bambino di 10 anni, è caccia all'uomo

È caccia all'uomo nel Regno Unito, dove si sta cercando un individuo sospettato di aver pugnalato sabato scorso un bambino di 10 anni al collo a Leicester, nel centro del paese.

Lo scolaro ha gridato "aiutami, sono stato pugnalato" e è crollato a terra mentre sua madre cercava disperatamente di impedirgli di sanguinare.

Il suo aggressore, descritto come un "paffuto uomo pakistano", è tuttora in fuga nonostante la polizia abbia lanciato una vasta caccia all'uomo. Il ragazzo è stato portato d'urgenza in ospedale, dove è stato curato per le sue ferite.

Gli inquirenti, secondo quanto riferisce il “DailyMail”,
sospettano l'autore di questa aggressione sia “collegato” ad altri due attacchi in cui sono stati pugnalati anche una donna e un uomo anziano.

Drammatica la testimonianza della madre del piccolo al quotidiano “The Sun”: "Gli ho messo una mano sul collo per fermare il sangue, ne stava perdendo così tanto che ho pensato che sarebbe morto. Ero terrorizzata."


"L'aggressore era un estraneo, mio ​​figlio non lo conosceva, e aveva metà del viso e la testa coperta da una felpa con cappuccio. Dopo aver pugnalato mio figlio, ha riso. Mio figlio ha detto che sembrava uno psicopatico."

Guarda anche 

Pesante condanna per il giovane che aveva ucciso tre bambine in Inghilterra

Axel Rudakubana, un giovane di 18 anni che aveva pugnalato a morte tre bambine lo scorso luglio in Inghilterra, è stato condannato giovedì a una pena minima...
24.01.2025
Mondo

Militanti ecologisti vandalizzano la tomba di Darwin a Londra

Lunedì militanti del gruppo ecologista Just Stop Oil hanno imbrattato con della vernice la tomba del famoso naturalista Charles Darwin nell'Abbazia di Westmins...
14.01.2025
Mondo

Un ex ministro britannico assicura di aver visitato il "confine" tra l'Italia e la Turchia

L'ex ministro dell'Interno britannico Suella Braverman (nella foto) ha scatenato un'ondata di scherno e risa dopo aver erroneamente affermato di aver visitato...
04.01.2025
Mondo

Un accoltamento tra richiedenti l'asilo a Zugo causa un ferito grave

Domenica sera in un centro di accoglienza di Zugo è scoppiata una violenta lite tra due richiedenti asilo ucraini. I due hanno prima litigato verbalmente e poi la ...
22.10.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto