Ticino, 08 gennaio 2020
Miss Tap Model 2020
bellezze in passerella al Polisport di Olivone!
Nella fotografia le tre vincitrici con la giuria della serata © CD Media SAGL
L’incantevole Osteria Polisport di Olivone, sabato 4 gennaio, è stata teatro della prima semifinale di Miss Tap Model 2020. Il Concorso, giunto alla sua quattordicesima edizione, è creato e promosso dal bimestrale Ticino Night&Day.
Si è aggiudicato il primo posto “Miss Polisport” la gioiosa, sorridente Natascja Pagliaro, di Como che tra gli altri premi si è pure aggiudicata un paio di magnifici sci messi in palio da Sarci Sport. La fascia Miss Fotogenia è stata vinta da Chiara Riassetto, di Giubiasco, mentre la fascia Miss Simpatia, votata dal pubblico, ha arriso alla bellissima Matilde Luzzini, di Bellinzona.
La giuria era composta da varie personalità ticinesi, tra cui il consulente vendite signor Jean-Louis Cazzato di Delea vini, di Losone, e il noto bleniese Tiziano Vescovi, che ha battuto il record

mondiale di 269 km/h con la moto del suo team bleniese Kr-Race-team alla gara sul deserto salato di Bonneville (Utah, USA), velocità sul sale che corrispondono a circa 400 km/h sull'asfalto.
Gli spettatori hanno anche potuto conoscere la giovane e promettente cantautrice Scilla Hess, già copertina del giornale. Durante il concorso ragazze hanno dapprima sfoderato i bellissimi costumi da Befana messi a disposizione dal negozio Apollo di Lugano e si è seguito hanno sfilato in intimo e vestito da sera.
Per le acconciature delle modelle ha lavorato il team del Salone Leon d’Oro, di Bellinzona. Ha moderato la serata Gustavo Marcano, coadiuvato dal Dj Andrea. Annotiamo, infine, che la manifestazione è gemellata con l’Associazione Svizzera Non Fumatori.
Le foto della serata su:
www.tinotte.ch.