Mondo, 14 novembre 2019

Picchiata e molestata da un inserviente del McDonald's, l'incubo di una turista russa

Quelle trascorse a Milano sono vacanze che non dimenticherà tanto facilmente una 26enne russa, picchiata e molestata da un inserviente egiziano del McDonald’s. Ma andiamo con ordine. Era la notte tra il 3 e il 4 novembre scorso quando la ragazza stava passando davanti al fast food di via Sarpi, a Milano.

A quell’ora il locale era chiuso: dentro vi era solo un inserviente che puliva il posto. Necessitando di una connessione internet, la ragazza chiede all’uomo di origini egiziane se può connettersi al Wi-Fi. L’inserviente l’ha fatta entrare da una porta sul retro e – senza perdere troppo tempo – ha iniziato a palpeggiarla, tentando un approccio sessuale.

Secco il rifiuto della donna che avrebbe tentato di liberarsi con tutta la forza. In quel momento è nata una colluttazione durante la quale l’uomo ha colpito la donna con un pugno al volto. La turista è riuscita poi a scappare dalla porta principale, ma senza telefono. Di quello se ne era impossessato
il suo aguzzino.

Allarmata la polizia, la giovane ha immediatamente sporto denuncia che ha portato al fermo dell’egiziano, ora in prigione con le accuse di violenza sessuale, lesioni, sequestro di persona e furto del cellulare.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente presa di posizione:

McDonald’s Italia è costernata per quanto successo nel ristorante di via Paolo Sarpi a Milano ed esprime la propria vicinanza alla ragazza vittima di questa violenza.

Il presunto responsabile dell’aggressione, dipendente della società di pulizie che collabora con il ristorante, è stato immediatamente allontanato dal servizio non appena il gestore del ristorante è venuto a sapere dalla Polizia quanto accaduto.

McDonald’s e il licenziatario che gestisce il locale si sono resi immediatamente disponibili a collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutte le informazioni in proprio possesso.

 

Guarda anche 

In Austria le ragazze sotto i 14 anni non potranno più indossare il velo islamico a scuola

Il parlamento austriaco ha approvato una legge che vieta il velo islamico nelle scuole per le ragazze sotto i 14 anni. Questa misura, adottata a larga maggioranza, mira a...
12.12.2025
Mondo

Secondo un documento segreto gli USA vogliono far uscire quattro paesi europei dall'UE

Dalle parole ai fatti? Dopo aver presentato la nuova strategia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti, in cui il governo americano esprime la sua opposizione all'Un...
12.12.2025
Mondo

Brigitte Macron nella bufera per aver chiamato un gruppo di femministe "brutte stro..."

Un filmato trasmesso dall'emittente francese "Public" sta facendo parecchio discutere in Francia. Brigitte Macron, moglie del presidente francese, è ...
10.12.2025
Mondo

Secondo Elon Musk l'UE "dovrebbe essere abolita e la sovranità ridata ai singoli paesi"

In seguito alla multa di 120 milioni di euro inflitta al suo social network dalla Commissione Europea, il miliardario Elon Musk ha pubblicato un messaggio su X in cui aff...
09.12.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto