Mondo, 10 ottobre 2019

Como, 13enne rapinata e violentata da due connazionali

Una tredicenne nigeriana è stata violentata a Como da due connazionali ventenni, che sono poi stati arrestati per violenza sessuale su minorenne nella notte tra sabato e domenica.

Come riporta il portale "quicomo" la ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata per strada alle 21.30 da uno dei due, che le ha strappato di mano il cellulare. Lei lo ha inseguito e, quando sono arrivati sotto la casa di lui, questi l’ha trascinata nel suo appartamento, dove da lì a poco è arrivato l’altro. Qui la ragazzina ha riferito di avere subito abusi sessuali da parte di entrambi.

Il lunedì
successivo la giovane ha trovato il coraggio di dire alla madre quanto era avvenuto e a quel punto la donna, insieme ad altri due familiari, ha raggiunto l'abitazione di uno dei presunti aggressori dove è scoppiata una collutazione, terminata solo con l'arrivo delle forze dell'ordine avvisate da una segnalazione.

I poliziotti hanno quindi arrestato i due 20enni, mentre la vittima è stata accompagnata in ospedale, dove le analisi hanno confermato l'avvenuta violenza. I due presunti autori dell'aggressione sono stati quindi condotti in carcere con l'accusa di atti sessuali con minorenne.

Guarda anche 

Brigitte Macron chiamata a dimostrare in tribunale la propria identità di donna

Fonte: Blick Le voci sulla presunta identità di genere di Brigitte Macron non si placano e continuano a coinvolgere direttamente la coppia presidenziale fr...
18.09.2025
Mondo

Serata folle a Cornaredo, ma il Lugano proprio non ingrana

LUGANO – Se sul tabellino Lugano e Losanna – due delle squadre più in crisi in questo avvio di campionato – si sono lasciate sull’1-1, al t...
18.09.2025
Sport

Omar Balli: “I media devono camminare con le proprie gambe”

GRAN CONSIGLIO - Nel dibattito in Gran Consiglio sui sussidi ai media, Omar Balli (Lega) ha preso una posizione netta: no a ulteriori aiuti statali per i giornali. &la...
17.09.2025
Ticino

Il Lugano parte piano, ma urge trovare la retta via

LUGANO – Siamo a inizio stagione, si sono disputate solo quattro partite ed è inutile creare allarmismi o trarre delle conclusioni. Resta il fatto che le pri...
18.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto