Svizzera, 07 ottobre 2019

"Arrivano le eco-rapine"

*Dalla prima pagina del Mattino della Domenica

I politicanti del triciclo PLR-PPD-P$$ sono usciti di cotenna! Lor$ignori, terrorizzati dall’idea di perdere CADREGHE il 20 ottobre (di tutto il resto, ed in particolare dei cittadini, se ne impipano) si sono messi a cavalcare l’isterismo climatico.

E qual è il risultato? Un uragano di tasse, balzelli e divieti si abbatterà sul groppone del solito sfigato contribuente!

La partitocrazia vuole infatti affondare le mani nelle tasche della gente commettendo dei veri e propri FURTI, giustificati con il talebanismo ambientalista!

Nuove, predatorie tasse sulla benzina – gli intellettualini del Politecnico di Losanna pretendono addirittura un aumento del prezzo del carburante di 1.70 Fr al litro! –, sull’olio combustibile, sui biglietti aerei! Divieto di riscaldare a nafta dopo il 2023! Mancano solo le tasse sulle flatulenze, ma presto arriveranno anche quelle!

Uella, stiamo parlando di prelievi che peseranno sui bilanci delle economie domestiche per MIGLIAIA

DI FRANCHI all’anno! In confronto alle eco-rapine, i furti dei cassamalatari sono carezze!

I demenziali eco-balzelli sono un attacco frontale della casta al ceto medio e basso! A portarne maggiormente il peso, sarà chi già fatica a tirare a fine mese! Ai milionari, infatti, poco importa se la benzina costerà il doppio: possono permettersi di pagare!

Particolarmente mazzuolati saranno i (soliti) proprietari di una casetta con riscaldamento a nafta, ma anche gli inquilini! Eh già, perché sarà su questi ultimi che i padroni di casa scaricheranno i maggiori costi di riscaldamento! Prepararsi ai mega-conguagli! Uella, ecco come i $inistrati difendono gli inquilini ed il ceto medio e basso!

Vampirizzandoli con eco-balzelli fuori di testa!

Vergogna!

Il 20 ottobre, NEANCHE UN VOTO alla partitocrazia che saccheggia i nostri borselli!

*Edizione del 6 ottobre 2019


Guarda anche 

Un problema di software ha gettato gli ospedali svizzeri in una crisi finanziaria senza precedenti

Diversi ospedali svizzeri dall'inizio dell'anno non ricevono pagamenti dalle casse malati, al punto che diversi stabilimenti devono chiedere prestiti alle banche ...
17.01.2026
Svizzera

Crans-Montana, l'Italia vuole che l'UE si costituisca parte civile

L'Italia proporrà alla Commissione Europea di costituirsi parte civile nell'incendio di Crans-Montana. Roma intende così avviare un coordinamento co...
16.01.2026
Svizzera

Aziende e agenzie di reclutamento sono inondati di candidature di lavoro (e la disoccupazione continua a aumentare)

Sempre più persone in cerca di lavoro competono per un numero sempre più ridotto di posti di lavoro con la conseguenza che le ditte ricevono un numero massi...
15.01.2026
Svizzera

Aiuti sociali, permessi S e auto di lusso: il caso che imbarazza il Canton Vaud

SVIZZERA - Nel Canton Vaud un rifugiato ucraino è stato obbligato a rimborsare 67’000 franchi di aiuti sociali percepiti indebitamente. L’uomo, bene...
16.01.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto