Ticino, 24 settembre 2019

Ghiggia: "Insieme possiamo andare a Berna! I novelli Savonarola mi hanno colpito sotto la cintura"

Come avete visto i novelli Savonarola mi hanno colpito sotto la cintura.

Vi ringrazio per i numerosi messaggi di sostegno che mi avete inviato, mi hanno fatto molto piacere e mi hanno fatto capire ancora di più che insieme possiamo andare a Berna.

Pensate, chiedono a me se sono rimasto deluso dell’anonimo augurio di buona domenica apparso sul Caffè, quando nessuno si pone la domanda di come faccia alla soglia del 2020 un giornale che si dice autorevole a pubblicare contenuti anonimi e denigratori in quel modo. È pazzesco, non trovate?

Ho dato le mie spiegazioni. Per me la questione è chiusa. Ora a tutta forza verso Berna senza
distrazioni!

Voglio dedicare tutto il mio tempo ai contenuti politici che mi stanno a cuore e che desidero condividere con tutti voi, come il 5G, il clima, gli OGM, Via sicura e l’accordo quadro, per citarne alcuni.

Il modo migliore è farlo insieme giovedì sera 26 settembre, a partire dalle 20:00, presso il CineStar di Lugano.

Vi aspetto con grande piacere per un confronto diretto sui contenuti, aperto e costruttivo.

Non mancate, iscrivetevi subito a questo indirizzo e-mail (i posti sono limitati):

iocisonoghiggia@gmail.com

Battista Ghiggia, Candidato agli Stati

Guarda anche 

“Fondazione Giuliano Bignasca: sei mesi di aiuti concreti alle famiglie ticinesi”

Nei primi mesi di quest’anno, la Fondazione Giuliano Bignasca che si trova nel 12esimo anno di attività, ha concretizzato la propria missione di sostegno all...
02.09.2025
Ticino

Il TG RSI ignora i fatti scomodi. Pluralità a senso unico e microfoni solo a sociologi rossi e politicanti verdi

Lunedì sera, all’edizione principale del TG RSI delle 20, i primi servizi sono stati dedicati alle sommosse giovanili di Losanna. Una città che, co...
31.08.2025
Ticino

Circonvallazione Agno-Bioggio: solo la galleria porta benefici duraturi

MALCANTONE - Uno dei tormentoni politici di queste settimane è la circonvallazione Agno-Bioggio: meglio la variante “a cielo aperto” da 337 milioni ...
03.06.2025
Ticino

Sottocommissione sul “caso Hospita”: la Lega stia fuori dal teatrino. Lorenzo Quadri: “Chi ha voluto la Sottocommissione ora la gestisca”

TICINO - Secondo il consigliere nazionale leghista, si tratta dell’ennesimo organo creato “solo a montare la panna, a mettersi in mostra e a fatturare gett...
02.09.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto