“La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato – ha rivelato a “Good morning Britain”, prima di iniziare a piangere – Sono diventato il numero uno e lui non sa nulla”.
L’intervista integrale andrà in onda martedì, ma questo stralcio sta facendo il giro del mondo. “Lui non mi hai mai visto ricevere dei premi. Il resto della mia famiglia ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente…”.
dir="ltr" lang="en"> ‘He doesn’t see me receive awards.’
In an emotional interview, @Cristiano breaks down in tears over the loss of his late father and the fact that he never got to witness his son's success.
Watch the full interview on @ITV on Tuesday at 9pm.@piersmorgan | #GMB pic.twitter.com/LybbJn31VR — Good Morning Britain (@GMB) September 16, 2019Guarda anche
Carlo Ortelli (FCL), il Mauro Tassotti del nostro calcio
LUGANO - Carlo Ortelli, detto Cao, è una persona perbene, aliena ad ogni tipo di faziosità, aperto al dialogo e convinto assertore del b...04.07.2022Sport“In casa Bellinzona tutto appare piuttosto nebuloso”
È fuori dal calcio che conta dal 2008, da quando portò il Bellinzona nella massima serie assieme a Marco Degennaro e Vladimir Petkovic e sfiorò la...26.06.2022SportDopo la droga, gli abusi sulla compagna di vita
LUGANO - Fabio Macellari non è certo catalogabile in una ipotetica lista di campioni. Ma negli Anni Novanta del secolo scorso è stato indubbiamente uno...24.06.2022SportAngelo Renzetti nel Locarno? “Non faccio parte del club ma...”
LOCARNO - In Ticino il mondo del calcio sta vivendo profondi cambiamenti, Epocali, diremmo. A Lugano dopo l’era Renzetti, un anno fa si è aperta una nuo...20.06.2022Sport