Mondo, 02 settembre 2019

Berlino, rissa tra clan arabi in pieno giorno (VIDEO)

Numerose risse sono scoppiate nel quartiere Neukölln di Berlino nelle ultime settimane, risse che hanno messo in allerta i servizi di sicurezza della capitale.

La situazione viene descritta dal portale tedesco “Morgenpost” come “esplosiva”, in particolare perché dietro le violenze, secondo le autorità tedesche, vi sono dispute tra clan arabi.

Uno degli scontri più violenti è avvenuto martedì pomeriggio scorso, in pieno giorno, e vedeva opposte tra le 40 e 50 persone. Diverse persone sono rimaste ferite ed è stato necessario mobilitare 60 agenti di polizia per riportare la calma.

/> Nel frattempo sono emerse diverse riprese video (qui e qui) della rissa. Si possono vedere diversi uomini scontrarsi, con due di loro che strappano i segnali stradali e poi colpiscono gli avversari. Un altro uomo tiene in mano un machete.

Ci sono state diverse vittime. Un uomo di 22 anni ha riportato ferite alla testa, alle braccia e al busto. Un 36enne è rimasto ferito alla testa e alle gambe. Un giovane di 28 anni si è lamentato di irritazioni agli occhi e un ragazzo di 13 anni è stato a suo volta ferito alla testa.

Guarda anche 

Costrette a togliere il velo dopo l’arresto, musulmane risarcite

La città di New York ha accettato di pagare 17,5 milioni di dollari per risolvere una causa intentata da due donne musulmane che sostenevano che la polizia aveva v...
09.04.2024
Mondo

Due feriti, tra cui un poliziotto, in una rissa fra due gruppi di eritrei

Domenica la polizia è intervenuta con idranti e gas lacrimogeni per evitare uno scontro tra due gruppi di eritrei, divisi tra filogovernativi e antigovernativi. No...
02.04.2024
Svizzera

Premiati i tre vincitori dello “Swiss Stop Islamization Award 2024”

Anche nel 2024, per il settimo anno consecutivo, il movimento politico “Il Guastafeste” ha organizzato lo “Swiss Stop Islamization Award”, ossia i...
17.03.2024
Svizzera

Riflessioni in merito all’accoltellamento di un ebreo a Zurigo da parte di un musulmano

Lo scorso 15 gennaio avevo inviato alla stampa un comunicato intitolato “Più islamizzazione = più antisemitismo” concernente la nuova edizi...
06.03.2024
Opinioni

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto