Ticino, 05 agosto 2019

Casinò Lugano: dopo un luglio spettacolare a settembre ancora tante novità!

Da luglio all'interno del Casinò Lugano si possono trovare 18 jackpot attivi, l'ultimo arrivato il Jackpot Duncing Drums, che con la slot Pink Panther disponibili da settembre, porterà a quota 500 le slot presenti all'interno della casa da gioco. Questo mese sono scattati 4 jackpot Duo Fu Duo Cai per un valore di oltre 57'000 CHF, 4 Jackpot Zorro per un valore di oltre 21'000 CHF e 18 Maxi Jackpot delle Mongolfiere per un valore complessivo di oltre 112'000 CHF! In Ticino solo al Casinò di Lugano è possibile giocare alle slot legate allo Swiss Jackpot, il jackpot milionario svizzero.


Il 14 luglio 2019 è stata una giornata storica per la città di Lugano e soprattutto per il Casinò che ha presentato la prima edizione della Casinò Lugano Cup allo stadio Cornaredo. Di fronte i padroni di casa del FC Lugano e la nuova Inter di Antonio Conte. Lo stadio Cornaredo ha fatto registrare un sold out da oltre 7.000 persone. Avvincente e combattuta anche la partita in campo con l’Inter che ha vinto la Casinò Lugano Cup con capitan Handanovic che ha sollevato il trofeo a forma di logo del Casinò consegnato dal presidente Emanuele Stauffer e dal vice Presidente Erasmo Pelli. Giorno da ricordare anche per l'entrata in scena del VAR per la prima volta su un campo svizzero.

Si tratta del primo trofeo dell’era Conte, ma a vincere è stata soprattutto la città di Lugano e il brand del Casinò, main sponsor dell’evento e del ritiro nerazzurro in riva al Ceresio.
Al Casinò di Lugano il mese di agosto sarà totalmente dedicato all'anniversario della Confederazione Svizzera. Infatti dal 1 agosto, giorno del 728esimo compleanno della Svizzera, fino a fine mese sarà possibile acquistare alle casse del secondo livello il pacchetto “Swiss Pack”  ad un costo di 1'000 CHF/EURO. Lo Swiss Pack include:
  • 1'000 CHF/EURO di gettoni non convertibili in denaro contante da giocare ai tavoli
  • 100 CHF omaggio in gettoni
  • un coltellino svizzero
  • calice di Merlot (o a scelta succo di frutta, un bicchiere di latte o un cappuccino)
I gettoni potranno essere utilizzati ai tavoli di Roulette, Blackjack, Ultimate Texas Hold'em e Punto Banco. Si tratta di una promozione speciale e molto conveniente per i giocatori regular dei tavoli, con la quale il Casinò vuol prolungare la più importante festa svizzera per tutto il mese. A settembre poi la bandiera rossocrociata tornerà di moda al Casinò con lo Swiss Championship of Poker da 100.000 CHF garantiti.

Guarda anche 

Casinò Lugano: fortunella vince oltre 250'000 CHF

Le slot delle Mongolfiere volano alto con il jackpot Mega che dopo cinque mesi regala tanta felicità a una fortunata vincitrice che ha por...
03.08.2020
Ticino

Casinò Lugano: Giochiamo a tutto, ma non con la salute!

Il Casinò ha ripreso la sua normale attività di gioco e intrattenimento, tenendo ovviamente conto della “nuova normalità” di ...
03.07.2020
Ticino

Casinò Lugano - 7 milioni alla città perchè #NOISIAMOLUGANO

Lugano - Se l’anno 2018 era stato definito “l’anno del boom”, il 2019 è stato l’anno della “consacrazione”, con ri...
17.06.2020
Ticino

Ufficialmente riaperto ed operativo il Casinò di Lugano

Ieri sera a mezzanotte in punto ha riaperto i battenti il Casinò Lugano, in base all’Ordinanza scaturita dal Consiglio Federale dello scorso 27 maggio. La ca...
06.06.2020
Ticino