Sport, 12 luglio 2019
La Casinò Lugano Cup dà la spinta giusta alla città
Il ritiro dell’Inter sulle rive del Ceresio e l’avvicinarsi dell’amichevole di domenica stanno dando molto lustro alla città
LUGANO – Domenica è stata la giornata dell’arrivo dell’Inter a Lugano. Domenica prossima sarà la giornata dell’amichevole in programma tra la nuova squadra di Antonio Conte e i bianconeri allenati da Fabio Celestini. I nerazzurri si sono insediati a Villa Sassa, dove sono stati accolti da molti tifosi festanti, e si stanno allenando a Cornaredo, per preparare al massimo la corsa verso la stagione del cambiamento.
Un cambiamento che potrebbe avvenire anche grazie al periodo di ritiro luganese. Un ritiro che sta facendo molto bene anche alla città. In effetti il nome Lugano risulta uno dei più
ricercati in internet in questo periodo, soprattutto da parte dei tifosi nerazzurri della vicina Lombardia.
Come sottolineato anche dal “CdT”, ad acquisire click e visite, anche se ancora digitali, sono anche gli alberghi della città, questo anche alla grande visibilità che la stessa Inter sta dando all’hashatg #Lugano e #Lugano2019 tramite il suo canale YouTube, il sito internet e i suoi social network.
Tutti elementi importanti e fondamentali che sottolineano quanto la prima edizione della Casinò Lugano Cup sia stata una scelta appropriata per le squadre e per la città.