Sport, 02 agosto 2019

Jean Todt fa sognare tutti: “Ho visto l’ultimo GP con Schumacher”

Il presidente della FIA non ha dubbi: “Non si arrende”

GLAND – Sono mesi che ormai della battaglia che Michael Schumacher sta combattendo non si sa più nulla. Dalla famiglia non traspare nulla, non si hanno informazioni in merito alle sue condizioni dopo il tragico incidente di Méribel del 2013, e di lui ultimamente si parla soltanto per quanto sta facendo il figlio Mick e per i suoi record che vengono battuti da Hamilton.

Ma un raggio di luce e di speranza giunge dalle parole del suo grande amico, Jean Todt. “Sono sempre
molto cauto quando faccio dichiarazioni su di lui, ma è tutto vero: ho visto il GP di Germania con lui in Svizzera. Michael è nelle migliori mani possibili, non si arrende e continua a lottare per la sua vita”, ha dichiarato il presidente della FIA a Radio Montecarlo.

“La nostra amicizia non è quella di prima, non c’è la stessa comunicazione ma Michael continua a combattere e la sua famiglia sta combattendo con lui”, ha concluso.

Guarda anche 

Si rovescia nel Riale: muore una donna a Lodrino

LODRINO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 14.30, a Lodrino vi è stato un infortunio sportivo. Stando a una prima ricostruzione, una donn...
12.09.2025
Ticino

Deraglia una storica funicolare a Lisbona, almeno 15 morti e decine di feriti

Un incidente che ha coinvolto una funicolare in uno dei quartieri più turistici di Lisbona ha causato diverse vittime e feriti gravi, ha lamentato il presidente po...
04.09.2025
Mondo

Con la Porsche tocca un altro veicolo, invece che pagare il danno reclama fino al Tribunale federale (e finisce per pagare molto di più)

Un piccolo incidente in un parcheggio sulla Goldküste di Zurigo si è trasformato in una vicenda giudiziaria terminata solo con una sentenza del Tribunale fede...
07.08.2025
Svizzera

GALLERY – Lewis Hamilton, nuovo amore per il pilota Ferrari?

MARANELLO (Italia) – Con la Ferrari le cose non stanno andando come si aspettava, ma Lewis Hamilton parrebbe aver più di un motivo per sorridere. Il 7 volte ...
24.07.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto