Sport, 16 giugno 2019

Sadiku vuole il Levante, ma il Levante non vuole Sadiku

Queste le indiscrezioni che giungono da Valencia: l’attaccante potrebbe comunque partire

VALENCIA (Spagna) – “Torno al Levante, ho un contratto di un anno con opzione per il secondo. Sono contento che mi hanno seguito sempre a ogni partita giocata dal Lugano”. Con queste parole Armando Sadiku pochi giorni fa aveva chiarito la sua posizione in merito al futuro prossimo: niente Cornaredo, insomma, perché l’attaccante albanese vuole giocarsi le sue carte in Liga.

Stando alle indiscrezioni che giungono dalla Spagna, però, questo potrebbe non accadere: l’allenatore
del Levante, Paco Lopez, non avrebbe nessuna intenzione di puntare su Sadiku, che di conseguenza dovrà trovarsi una nuova squadra.

Le sue parole, inoltre, sono state recepite come una sfida da parte del 28enne che potrebbe iniziare la preparazione a Valencia (è comunque sotto contratto), ma senza l’approvazione del club iberico.
Si potrebbero quindi aprire scenari molteplici per Sadiku che da gennaio ha siglato 3 reti in tutte le competizioni con la maglia bianconera.

Guarda anche 

Winterthur o Servette: chi toccherà ai bianconeri?

LUGANO - L’ultima squadra che ha vinto per due anni consecutivi la Coppa Svizzera è stato il Basilea: nel 2007 e poi nel 2008 (contro il Bellinzona). A ...
28.04.2024
Sport

Un grido nel cielo: "Lugano!"

SION - Come il Basilea in tempi recenti (dal 2013 al 2015), i bianconeri conquistano la terza finale consecutiva di Coppa Svizzera: mai successo nella storia del clu...
28.04.2024
Sport

Premier League di nuovo sotto shock: arrestati due calciatori per violenza sessuale

LONDRA (Gbr) – Una nuova bufera legata alla violenza sessuale scuote la Premier League: stando a quanto riportato in esclusiva dal ‘Daily Mail’, due 19e...
25.04.2024
Sport

Il cucchiaio di Panenka, perla di un calcio romantico

LUGANO - Belgrado, 20 giugno 1976. La finalissima degli Europei mette di fronte la Germania Ovest, allora si chiamava così, e la Cecoslovaccia (l’unione...
26.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto