Sport, 16 giugno 2019

Sadiku vuole il Levante, ma il Levante non vuole Sadiku

Queste le indiscrezioni che giungono da Valencia: l’attaccante potrebbe comunque partire

VALENCIA (Spagna) – “Torno al Levante, ho un contratto di un anno con opzione per il secondo. Sono contento che mi hanno seguito sempre a ogni partita giocata dal Lugano”. Con queste parole Armando Sadiku pochi giorni fa aveva chiarito la sua posizione in merito al futuro prossimo: niente Cornaredo, insomma, perché l’attaccante albanese vuole giocarsi le sue carte in Liga.

Stando alle indiscrezioni che giungono dalla Spagna, però, questo potrebbe non accadere: l’allenatore
del Levante, Paco Lopez, non avrebbe nessuna intenzione di puntare su Sadiku, che di conseguenza dovrà trovarsi una nuova squadra.

Le sue parole, inoltre, sono state recepite come una sfida da parte del 28enne che potrebbe iniziare la preparazione a Valencia (è comunque sotto contratto), ma senza l’approvazione del club iberico.
Si potrebbero quindi aprire scenari molteplici per Sadiku che da gennaio ha siglato 3 reti in tutte le competizioni con la maglia bianconera.

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

L’Ambrì parte lento, il Lugano anche: ora tocca voltare pagina

AMBRÌ – La vittoria ottenuta all’esordio contro il Kloten, col guizzo di Heed a 8” dalla fine, aveva permesso al popolo biancoblù di veste...
14.09.2025
Sport

"Lugano: il PLR impazzisce" Il Mattino della Domenica smonta la proposta liblab sul Polo congressuale

LUGANO - Il Mattino della Domenica non ha usato mezzi termini: a Lugano il PLR ha “dato fuori di matto”. In una conferenza stampa, l’ex partitone ha ...
15.09.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto