Mondo, 27 maggio 2019

Studenti italiani in Erasmus aggrediscono brutalmente un giovane spagnolo (VIDEO)

Un giovane di Cadice, nella Spagna meridionale, è ora sedato e in prognosi riservata dopo aver subito una violenta aggressione brutale da parte di quattro giovani italiani, i quali sono nel frattempo stati arrestati e posti in stato di fermo in attesa di essere portati davanti al giudice.


I quattro giovani sarebbero studenti appartenenti al programma Erasmus. L'aggressione è avvenuta verso le ore 6:15 di sabato mattina, quando all'interno di una nota sala nella zona ricreativa della città è scoppiata una lite che è poi sfociata in una rissa. Attualmente sono ancora sconosciute le cause.


Ad un certo momento uno degli studenti italiani ha dato un pugno al giovane spagnolo, successivamente caduto a terra. Dopodiché un altro si è avvicinato da dietro e ha dato
un fortissimo calcio alla testa del ragazzo mentre era ancora a terra. Il ragazzo colpito in seguito era incosciente alle grida dei suoi amici che hanno cercato di sollevarlo senza successo e hanno richiesto immediatamente l'intervento di un'ambulanza.

La polizia locale è subito giunta sul posto e, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, ha arrestato i quattro italiani in attesa di determinare il loro coinvolgimento nei fatti e l'intera sequenza degli eventi.

Al momento il giovane rimane in uno stato riservato e non si sa ancora se ha subito qualche tipo di conseguenza a seguito della brutale aggressione.

Un video dell'aggressione è stato diffuso dal portale Diario de Cadiz: avvisiamo i lettori che le seguenti immagini potrebbero urtare la loro sensibilità.

Guarda anche 

Ecco la più antica impronta digitale di un Neanderthal in Europa

MADRID (Spagna) – Dalla Spagna arriva la scoperta della più antica e completa impronta digitale di un Neanderthal in Europa: è stata lasciata 43'0...
27.06.2025
Magazine

Due uomini accusati di aver dato fuoco all'ex moglie di uno di loro

Due cittadini portoghesi sono accusati di un tentativo di omicidio particolarmente cruento, nell'ottobre 2022 ad Areuse (NE). "Un attacco codardo e barbaro"...
24.06.2025
Svizzera

Picchiò un giovane arbitro: si ipotizza anche la rapina

AREZZO (Italia) – Si aggrava, e non di poco, la posizione del 45enne, padre di un giocatore che aggredì un arbitro 20enne al termine della partita U12 disput...
19.06.2025
Sport

Padre aggredisce l’arbitro dopo la finale di un torneo di calcio U12

AREZZO (Italia) – Settimana scorsa ci indignavamo per quanto avvenuto a Chiasso in occasione della sfida di Allievi A tra i rossoblù e il Bellinzona, con un ...
13.06.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto