Mondo, 27 maggio 2019

Studenti italiani in Erasmus aggrediscono brutalmente un giovane spagnolo (VIDEO)

Un giovane di Cadice, nella Spagna meridionale, è ora sedato e in prognosi riservata dopo aver subito una violenta aggressione brutale da parte di quattro giovani italiani, i quali sono nel frattempo stati arrestati e posti in stato di fermo in attesa di essere portati davanti al giudice.


I quattro giovani sarebbero studenti appartenenti al programma Erasmus. L'aggressione è avvenuta verso le ore 6:15 di sabato mattina, quando all'interno di una nota sala nella zona ricreativa della città è scoppiata una lite che è poi sfociata in una rissa. Attualmente sono ancora sconosciute le cause.


Ad un certo momento uno degli studenti italiani ha dato un pugno al giovane spagnolo, successivamente caduto a terra. Dopodiché un altro si è avvicinato da dietro e ha dato
un fortissimo calcio alla testa del ragazzo mentre era ancora a terra. Il ragazzo colpito in seguito era incosciente alle grida dei suoi amici che hanno cercato di sollevarlo senza successo e hanno richiesto immediatamente l'intervento di un'ambulanza.

La polizia locale è subito giunta sul posto e, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, ha arrestato i quattro italiani in attesa di determinare il loro coinvolgimento nei fatti e l'intera sequenza degli eventi.

Al momento il giovane rimane in uno stato riservato e non si sa ancora se ha subito qualche tipo di conseguenza a seguito della brutale aggressione.

Un video dell'aggressione è stato diffuso dal portale Diario de Cadiz: avvisiamo i lettori che le seguenti immagini potrebbero urtare la loro sensibilità.

Guarda anche 

Un 88enne brutalmente aggredito alla stazione di Zurigo (e la polizia aspetta 3 giorni per dirlo)

Sabato sera un marocchino di 31 anni ha aggredito un 88enne svizzero alla stazione centrale di Zurigo. La vittima ha riportato gravi ferite alla testa ed è stata t...
17.04.2024
Svizzera

Un'aggressione sessuale ai danni di una 13enne nei bagni di una scuola sfocia in una denuncia

“Mia figlia di 13 anni è dovuta andare in bagno. Entrò in uno dei cubicoli della scuola e cercò di chiuderlo a chiave. Ma un compagno di classe...
03.04.2024
Svizzera

Un uomo, probabilmente intossicato, aggredisce e ferisce gravemente un 12enne

Venerdì intorno alle 17.30 un uomo di 26 anni ha improvvisamente aggredito due ragazzini di 12 anni che passeggiavano tranquillamente su un marciapiede a Urdorf, n...
10.03.2024
Svizzera

Spagna, palazzo in fiamme a Valencia: almeno quattro morti

Un palazzo residenziale di quattordici piani è stato devastato dalle fiamme giovedì nella città portuale spagnola di Valencia, nell'est del paese...
23.02.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto