Mondo, 27 maggio 2019

Studenti italiani in Erasmus aggrediscono brutalmente un giovane spagnolo (VIDEO)

Un giovane di Cadice, nella Spagna meridionale, è ora sedato e in prognosi riservata dopo aver subito una violenta aggressione brutale da parte di quattro giovani italiani, i quali sono nel frattempo stati arrestati e posti in stato di fermo in attesa di essere portati davanti al giudice.


I quattro giovani sarebbero studenti appartenenti al programma Erasmus. L'aggressione è avvenuta verso le ore 6:15 di sabato mattina, quando all'interno di una nota sala nella zona ricreativa della città è scoppiata una lite che è poi sfociata in una rissa. Attualmente sono ancora sconosciute le cause.


Ad un certo momento uno degli studenti italiani ha dato un pugno al giovane spagnolo, successivamente caduto a terra. Dopodiché un altro si è avvicinato da dietro e ha dato
un fortissimo calcio alla testa del ragazzo mentre era ancora a terra. Il ragazzo colpito in seguito era incosciente alle grida dei suoi amici che hanno cercato di sollevarlo senza successo e hanno richiesto immediatamente l'intervento di un'ambulanza.

La polizia locale è subito giunta sul posto e, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, ha arrestato i quattro italiani in attesa di determinare il loro coinvolgimento nei fatti e l'intera sequenza degli eventi.

Al momento il giovane rimane in uno stato riservato e non si sa ancora se ha subito qualche tipo di conseguenza a seguito della brutale aggressione.

Un video dell'aggressione è stato diffuso dal portale Diario de Cadiz: avvisiamo i lettori che le seguenti immagini potrebbero urtare la loro sensibilità.

Guarda anche 

Il ferroviere picchiato da un passeggero senza biglietto dovrà versare 15mila euro di spese legali

ITALIA - Succede in Italia, a Santa Giustina Bellunese. Un capotreno, dopo aver fatto scendere un passeggero privo di biglietto, è stato preso a calci da quest&...
06.11.2025
Mondo

Degli hacker rivelano l'aggressione sessuale di una bambina svizzera di 11 anni su una nave crociera

Lo scorso 10 ottobre, un gruppo hacker denominato Kairos ha rivendicato sul dark web la responsabilità di un attacco informatico ai danni di M. S. Security Group, ...
29.10.2025
Svizzera

Schock in Argovia: un bambino di quarta elementare picchiato fino a perdere i sensi

Il tragitto casa-scuola si è trasformato in un incubo per un allievo di quarta elementare del canton Argovia: alcuni compagni di classe più grandi lo hanno ...
24.10.2025
Svizzera

Zurigo shock: donna aggredita sul tram, la polizia non interviene

SVIZZERA - Sabato sera a Zurigo una giovane donna è stata colpita al volto da un pugno mentre viaggiava sul tram numero 13. Sanguinante e sotto shock, la vittim...
23.09.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto