Svizzera, 20 maggio 2019

Si presenta all'incontro a luci rosse con la figlia di 3 anni, ma ad aspettarlo c'è la polizia

La polizia cantonale di Zurigo ha arrestato un uomo di 44 anni per sospetti atti di pedofilia. L'uomo, residente nel canton Argovia, è sospettato, tra le altre cose, di aver commesso atti sessuali con bambini, viene affermato in un comunicato diramato lunedì e ripreso da “20 minuten”.

Il 44enne era in possesso e ha diffuso immagini di pornografia infantile su forum pertinenti su Internet e ha descritto i suoi atti sessuali con bambini. Inoltre,su Internet cercava di organizzare incontri sessuali con madri adulte e i loro figli. All'inizio di maggio, ha aveva finalmente trovato una donna disposta a incontrarlo.

Ma la donna in verità era
una specialista della polizia cantonale zurighese. Al punto d'incontro concordato, il sospetto si è presentato con la figlia di 3 anni. Secondo gli inquirenti, la piccola avrebbe dovuto fare da spettatrice alle attività sessuali tra l'uomo arrestato e la donna con cui aveva organizzato l'incontro.

L'uomo è stato arrestato all'appuntamento dell'8 maggio dove ad aspettarlo, invece della donna vi erano agenti della polizia zurighese. Dopo un primo interrogatorio, il presunto colpevole è stato portato all'ufficio del pubblico ministero e in seguito posto in detenzione preventiva. La bambina è invece stata affidata alla madre. 

Guarda anche 

Eureka rossocrociata: qui si fa la storia!

GINEVRA – Serviva quantomeno un pareggio per continuare il sogno e per scrivere una pagina storica del calcio svizzero femminile. Serviva non perdere al cospetto de...
11.07.2025
Sport

Maxi-multa da 28 milioni dalla COMCO: Sanzionati alcuni colossi della vendita al dettaglio tra cui Manor

SVIZZERA - Concorrenza distorta e rimborsi poco trasparenti: è questo il cuore della decisione odierna della Commissione della concorrenza (Comco), che ha infli...
09.07.2025
Svizzera

Il Canton Zurigo vuole vietare i cambiamenti di sesso per i minorenni

Nel Canton Zurigo sono in aumento di cambiamento del sesso tra i minorenni. Una tendenza che preoccupa le autorità cantonali, che citano quale motivo un "feno...
09.07.2025
Svizzera

Hurrà! Prima vittoria e ora la Svizzera può sognare

BERNA – La seconda è stata quella buona. La seconda ha fatto esultare Berna e la Svizzera tutta. La seconda ci tiene in vita e, anzi, ci mette il destino nel...
07.07.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto