Svizzera, 20 maggio 2019

Si presenta all'incontro a luci rosse con la figlia di 3 anni, ma ad aspettarlo c'è la polizia

La polizia cantonale di Zurigo ha arrestato un uomo di 44 anni per sospetti atti di pedofilia. L'uomo, residente nel canton Argovia, è sospettato, tra le altre cose, di aver commesso atti sessuali con bambini, viene affermato in un comunicato diramato lunedì e ripreso da “20 minuten”.

Il 44enne era in possesso e ha diffuso immagini di pornografia infantile su forum pertinenti su Internet e ha descritto i suoi atti sessuali con bambini. Inoltre,su Internet cercava di organizzare incontri sessuali con madri adulte e i loro figli. All'inizio di maggio, ha aveva finalmente trovato una donna disposta a incontrarlo.

Ma la donna in verità era
una specialista della polizia cantonale zurighese. Al punto d'incontro concordato, il sospetto si è presentato con la figlia di 3 anni. Secondo gli inquirenti, la piccola avrebbe dovuto fare da spettatrice alle attività sessuali tra l'uomo arrestato e la donna con cui aveva organizzato l'incontro.

L'uomo è stato arrestato all'appuntamento dell'8 maggio dove ad aspettarlo, invece della donna vi erano agenti della polizia zurighese. Dopo un primo interrogatorio, il presunto colpevole è stato portato all'ufficio del pubblico ministero e in seguito posto in detenzione preventiva. La bambina è invece stata affidata alla madre. 

Guarda anche 

Un 88enne brutalmente aggredito alla stazione di Zurigo (e la polizia aspetta 3 giorni per dirlo)

Sabato sera un marocchino di 31 anni ha aggredito un 88enne svizzero alla stazione centrale di Zurigo. La vittima ha riportato gravi ferite alla testa ed è stata t...
17.04.2024
Svizzera

Vive da sola in un appartamento sussidiato di 6 locali e il comune non può sfrattarla

In questi tempi di mancanza di alloggi c'è una persona che non ha problemi di spazio: una pensionata che abita sola a Zurigo in un appartamento di 6 locali fin...
13.04.2024
Svizzera

Casi di terrorismo in Svizzera in aumento e autori sempre più giovani

All'inizio di marzo nel centro di Zurigo un giovane radicalizzato ha accoltellato un ebreo ortodosso. La ricerca ha mostrato che l’autore del reato, di sol...
12.04.2024
Svizzera

Ricercato dalla polizia, su Internet prende in giro la Svizzera: "Sono già tornato quattro volte"

Il tunisino Omir V. (nome di fantasia) è uno dei latitanti più ricercati della Svizzera. Mentre la polizia è alla ricerca di questo violento gi&agrav...
12.04.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto