Sport, 02 maggio 2019

Balotelli fa arrabbiare e punzecchia CR7: “Messi fenomeno e non paragonatelo al 7 della Juve”

L’attaccante del Marsiglia estasiato dalla doppietta della Pulce di ieri sera ha espresso il suo giudizio

MARSIGLIA (Francia) – È il duello che ha contraddistinto gli ultimi 12 anni del calcio Europeo. È più forte Leo Messi o Cristiano Ronaldo? C’è chi non ha il minimo dubbio: si tratta di Mario Balotelli che tramite Instagram ha detto la sua.

“Leo Messi fenomeno. Per il bene del calcio non paragonatelo più al
7 della Juve”, ha commentato ieri sera dopo la doppietta dell’argentino del Barcellona che ha stanato la resistenza del Liverpool nell’andata della semifinale di Champions League.

Un commento che ha fatto andare su tutte le furie diversi estimatori del portoghese e tanti tifosi della Vecchia Signora che si sono sentiti chiamati in causa.

Guarda anche 

Chi si rivede: Inler torna a Udine

UDINE (Italia) – La leadership non gli è mai mancata, tanto da diventare anche capitano della nostra Nazionale, e ovunque ha giocato ha lasciato un bellissim...
14.06.2024
Sport

Finale Coppa d’Africa per amputati: la partita finisce in rissa a colpi di stampelle

IL CAIRO (Egitto) – Un finale di partita sfociato in rissa, con colpi di stampelle tra avversari: è quanto accaduto durante la finale di Coppa d’Africa...
13.06.2024
Sport

“Io allo United? Cantona picchiava i tifosi, Rooney andava con le nonne, Giggs con la cognata: mi sarei trovato benissimo”

LONDRA (Gbr) – Paul Gascoigne lo conosciamo: non ha peli sulla lingua, è uno spirito libero, un ex calciatore dal talento immenso, che ha sempre rappresentat...
11.06.2024
Sport

“La favorita? L’Inghilterra. La Svizzera è un’incognita”

LUGANO - Da alcuni mesi Toni Esposito (52 anni) collabora con il settore giovanile del Catanzaro, una delle società con maggior tradizione nel Sud d...
14.06.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto