Magazine, 02 maggio 2019

"Io, transessuale, sono stata a letto con Icardi"

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che l'escort transessuale Guendalina Rodriguez ha rilasciato sul suo profilo Twitter. La presunta fidanzata di Gennaro Lillio ha 'confessato' di aver fatto sesso con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.

Il 29 aprile, la Rodriguez twittò una foto con la didascalia: "Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati quattro chiacchiere. Presto dirò la verità con foto. Mi spiace che ci sono moglie (Wanda Nara ndr) e figlio di mezzo".

Il giorno seguente, un nuovo tweet. "Qual è il problema?
Ho fatto sesso con Icardi ma non sarò nè la prima nè l'ultima trans". E ancora: "Non facciamo i finti moralisti. Sapete quanti uomini sposati o fidanzati con famiglie e figli vengono con noi trans? Ci pagano anche molto profumatamente. Io sono stata con Icardi perchè è versatile?".

Se effettivamente il calciatore argentino sia stato a letto con Guendalina Rodriguez non è dato saperlo. L'attaccante dell'Inter non ha replicato alle dichiarazioni della transessuale, accusata da molti utenti del web di essere solo alla ricerca di "cinque minuti di popolarità".

Guarda anche 

Riecco la Ferragni… più sexy che mai

VENEZIA (Italia) – Dopo le sue vacanze a Dubai, Chiara Ferragni era rimasta in silenzio sui social per quasi due settimane, per poi riapparire in questi giorni pi&u...
18.04.2024
Magazine

La foto shock: si fa un selfie con l’incidente mortale alle spalle

PIACENZA (Italia) – Nella tarda mattinata dell’11 aprile i soccorritori sono giunti nel centro di Piacenza per intervenire sul luogo di un incidente, dopo che...
16.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

Fugge dalla casa anziani in auto: provoca 5 incidenti

RAGUSA (Italia) – Quella casa anziani gli stava proprio stretta, non voleva più starci e voleva tornare a casa sua, voleva essere libero. Per farlo, per&ogra...
15.04.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto