Magazine, 02 maggio 2019

"Io, transessuale, sono stata a letto con Icardi"

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che l'escort transessuale Guendalina Rodriguez ha rilasciato sul suo profilo Twitter. La presunta fidanzata di Gennaro Lillio ha 'confessato' di aver fatto sesso con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.

Il 29 aprile, la Rodriguez twittò una foto con la didascalia: "Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati quattro chiacchiere. Presto dirò la verità con foto. Mi spiace che ci sono moglie (Wanda Nara ndr) e figlio di mezzo".

Il giorno seguente, un nuovo tweet. "Qual è il problema?
Ho fatto sesso con Icardi ma non sarò nè la prima nè l'ultima trans". E ancora: "Non facciamo i finti moralisti. Sapete quanti uomini sposati o fidanzati con famiglie e figli vengono con noi trans? Ci pagano anche molto profumatamente. Io sono stata con Icardi perchè è versatile?".

Se effettivamente il calciatore argentino sia stato a letto con Guendalina Rodriguez non è dato saperlo. L'attaccante dell'Inter non ha replicato alle dichiarazioni della transessuale, accusata da molti utenti del web di essere solo alla ricerca di "cinque minuti di popolarità".

Guarda anche 

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

Si collega nuda in videochiamata per un funerale: finisce sullo schermo in chiesa

LONDRA (Gbr) – Una donna si è collegata in videochiamata coi parenti mentre era completamente nuda: la diretta via Zoom è stata trasmetta in streaming...
28.03.2024
Magazine

Kate Middleton shock: “Ho un cancro”

LONDRA (Gbr) – Kate Middleton ha deciso di rivelare le sue condizioni fisiche, dopo lunghi mesi di silenzio in seguito al suo intervento addominale dello scorso gen...
22.03.2024
Magazine

Rocco Siffredi denunciato da una giornalista: “Molestata dopo l’intervista”

ROMA (Italia) – Mentre la serie tv liberamente ispirata alla sua vita, ‘Supersex’, sta spopolando su ‘Netflix’, qualche nuvolone nero si sta...
25.03.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto