Magazine, 02 maggio 2019

"Io, transessuale, sono stata a letto con Icardi"

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che l'escort transessuale Guendalina Rodriguez ha rilasciato sul suo profilo Twitter. La presunta fidanzata di Gennaro Lillio ha 'confessato' di aver fatto sesso con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.

Il 29 aprile, la Rodriguez twittò una foto con la didascalia: "Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati quattro chiacchiere. Presto dirò la verità con foto. Mi spiace che ci sono moglie (Wanda Nara ndr) e figlio di mezzo".

Il giorno seguente, un nuovo tweet. "Qual è il problema?
Ho fatto sesso con Icardi ma non sarò nè la prima nè l'ultima trans". E ancora: "Non facciamo i finti moralisti. Sapete quanti uomini sposati o fidanzati con famiglie e figli vengono con noi trans? Ci pagano anche molto profumatamente. Io sono stata con Icardi perchè è versatile?".

Se effettivamente il calciatore argentino sia stato a letto con Guendalina Rodriguez non è dato saperlo. L'attaccante dell'Inter non ha replicato alle dichiarazioni della transessuale, accusata da molti utenti del web di essere solo alla ricerca di "cinque minuti di popolarità".

Guarda anche 

Un fan lo abbraccia durante un concerto: muore fulminato

SALINOPOLIS (Brasile) – Lo abbiamo visto fare anche durante l’ultimo concerto italiano dei Coldplay, con Chris Martin che ha fatto salire sul palco alcuni fan...
26.07.2024
Magazine

È tempo di trasloco: Aurora Ramazzotti lo pubblica sui social

MILANO (Italia) – Aurora Ramazzotti, col compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare ha cambiato casa. A due anni dal trasloco nell’appartamento milanese che ...
25.07.2024
Magazine

Uccise la fidanzata: “Lo stress da covid è un’attenuante”

FURCI SICULO (Italia) – In piena pandemia uccise, soffocandola, la sua fidanzata. Per questo venne condannato all’ergastolo per omicidio aggravato. Ma per la ...
22.07.2024
Magazine

Legò il cane all’auto e lo trascinò fino alla morte: condannato a 8 mesi

VITERBO (Italia) – Legò il cane all’auto e lo trascinò fino ad ucciderlo: un pastore di Montefiascone, nella provincia di Viterbo, in Italia, &e...
23.07.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto