Magazine, 02 maggio 2019

"Io, transessuale, sono stata a letto con Icardi"

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che l'escort transessuale Guendalina Rodriguez ha rilasciato sul suo profilo Twitter. La presunta fidanzata di Gennaro Lillio ha 'confessato' di aver fatto sesso con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.

Il 29 aprile, la Rodriguez twittò una foto con la didascalia: "Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati quattro chiacchiere. Presto dirò la verità con foto. Mi spiace che ci sono moglie (Wanda Nara ndr) e figlio di mezzo".

Il giorno seguente, un nuovo tweet. "Qual è il problema?
Ho fatto sesso con Icardi ma non sarò nè la prima nè l'ultima trans". E ancora: "Non facciamo i finti moralisti. Sapete quanti uomini sposati o fidanzati con famiglie e figli vengono con noi trans? Ci pagano anche molto profumatamente. Io sono stata con Icardi perchè è versatile?".

Se effettivamente il calciatore argentino sia stato a letto con Guendalina Rodriguez non è dato saperlo. L'attaccante dell'Inter non ha replicato alle dichiarazioni della transessuale, accusata da molti utenti del web di essere solo alla ricerca di "cinque minuti di popolarità".

Guarda anche 

GALLERY - Belen nuda in mare: le critiche dei fan

SARDEGNA (Italia) – Belen ha deciso nuovamente di provocare e di impallare i social, postando una serie di scatti completamente nuda in mare di notte, scrivendo: &l...
05.09.2025
Magazine

Bonus ai dipendenti che scovano bagagli fuori misura: tutti contro Ryanair

MILANO (Italia) – Chi spesso vola per piacere o per affari lo sa: le compagnie low cost offrono spesso tariffe davvero interessanti e accattivanti, ma appena esci d...
04.09.2025
Magazine

Gattini appena nati gettati nei rifiuti: denunciata una donna

PISA (Italia) – Due gattini appena nati sono stati ritrovati chiusi in sacchetto di plastica nel contenitore dell’umido. La scoperta di due operatori ecologic...
02.09.2025
Magazine

Sito sessista, il tariffario per far cancellare le foto: “Ho pagato 2'000 euro”

“Non ho retto, ho temuto che per altre vie ci avrei messo troppo. Non ce la facevo più, volevo uscirne, sparire il più in fretta possibile e ho mandat...
01.09.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto