Sport, 29 aprile 2019

Senza ritegno: scattate e pubblicate sul web le foto del cadavere di Sala!

“Qualcuno ha fatto irruzione nell’obitorio, siamo disgustati”, ha fatto sapere un portavoce della polizia britannica

BOURNEMOUTH (Gbr) – Senza il minimo ritegno, senza il più piccolo senso di rispetto. La notizia che giunge dall’Inghilterra lascia davvero a bocca aperta: qualcuno è entrato nell’obitorio di Bournemouth e ha scattato alcune foto del cadavere di Emiliano Sala, per poi postarle sui social! Pazzesco!

“Almeno un’immagine è stata condivisa e siamo disgustati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo”, ha sottolineato un portavoce della polizia britannica al “Sunday Mirror”.
Il calciatore argentino è morto lo scorso 21 gennaio, a 28 anni, quando il suo aereo precipitò nel canale della Manica.

Il suo corpo venne ritrovato giorni dopo, il 6 febbraio, e venne portato all’obitorio di Bournemouth, dove gli inquirenti pensano che qualcuno abbia fatto irruzione per scattare le foto.

“La famiglia di Sala non dovrebbe sopportare altri dolori”, ha aggiunto la polizia pochi giorni dopo che anche il padre dello sfortunato calciatore è morto a causa di un infarto.

Guarda anche 

“Non abbiamo saputo capire i tanti cambiamenti in corso”

LUGANO -  Paolo Condò, opinionista Sky e editorialista sportivo del Corriere della Sera, non si fa troppe illusioni sul futuro del calcio italiano e in p...
02.12.2025
Sport

Il tennis piange Nicola Pietrangeli

LUGANO – Nel pieno della festa per un anno incredibile, visti i successi di Sinner, della Paolini, nella BJK e nella Davis, il tennis italiano si trova a piangere l...
01.12.2025
Sport

Patrizio Farei (LEGA): "Salari bassi, premi alti: il Ticino paga due volte"

TICINO - In Svizzera, il salario mediano supera i 7’000 franchi. In Ticino, invece, si ferma poco sopra i 5’700. Non si tratta solo di una differenza numer...
03.12.2025
Ticino

Prende in giro l’avversario per il suo naso: scoppia la bufera

DEVENTER (Olanda) – Un brutto episodio ha caratterizzato il match di Europa League che si è disputato giovedì tra Go Ahead Eagles e Stoccarda, vinto p...
01.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto