Sport, 29 aprile 2019

Senza ritegno: scattate e pubblicate sul web le foto del cadavere di Sala!

“Qualcuno ha fatto irruzione nell’obitorio, siamo disgustati”, ha fatto sapere un portavoce della polizia britannica

BOURNEMOUTH (Gbr) – Senza il minimo ritegno, senza il più piccolo senso di rispetto. La notizia che giunge dall’Inghilterra lascia davvero a bocca aperta: qualcuno è entrato nell’obitorio di Bournemouth e ha scattato alcune foto del cadavere di Emiliano Sala, per poi postarle sui social! Pazzesco!

“Almeno un’immagine è stata condivisa e siamo disgustati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo”, ha sottolineato un portavoce della polizia britannica al “Sunday Mirror”.
Il calciatore argentino è morto lo scorso 21 gennaio, a 28 anni, quando il suo aereo precipitò nel canale della Manica.

Il suo corpo venne ritrovato giorni dopo, il 6 febbraio, e venne portato all’obitorio di Bournemouth, dove gli inquirenti pensano che qualcuno abbia fatto irruzione per scattare le foto.

“La famiglia di Sala non dovrebbe sopportare altri dolori”, ha aggiunto la polizia pochi giorni dopo che anche il padre dello sfortunato calciatore è morto a causa di un infarto.

Guarda anche 

Giove Pluvio ferma il Lugano sul più bello

LUGANO – Un temporale che sa di beffa. Una sospensione, giusta, che lascia l’amaro in bocca. Il Lugano dovrà rigiocare la sua partita contro il San Gal...
03.11.2025
Sport

“Karma is a bit*h”: è sempre il solito Balotelli

GENOVA (Italia) – Con una posizione in classifica da brividi, il Genoa e Patrick Vieira hanno interrotto il loro legame: il tecnico francese al momento è sta...
03.11.2025
Sport

Fotografa il muso dell’aereo: viene lasciato a terra

MILANO (Italia) – È stato lasciato a terra per aver fotografato il muso dell’aereo col cellulare mentre stava salendo a bordo. La vicenda riguarda un o...
02.11.2025
Magazine

Il PSE è in ritardo, ma il Lugano prova a correre

LUGANO – 4a vittoria nelle ultime 5 partite. Posizione sopra la linea conquistata. 0 gol subiti e 2 segnati, pur non giocando una gran partita. C’è da ...
31.10.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto