Sport, 12 aprile 2019

“Omosessuali, fornicatori e adulteri: l’inferno vi aspetta!”

Un messaggio di odio pubblicato da Folau, estremo dei Waratahs, ha scatenato la bufera

AUSTRALIA – “Ubriachi, omosessuali, adulteri, bugiardi, fornicatori, ladri, atei, l’inferno vi attende. Si pentano, solo Gesù può salvarli”.

Bufera totale in Australia per il messaggio di odio pubblicato sul profilo Instagram di Israel Folau, giocatore di rugby, estremo degli Waratahs e nella nazionale australiana. Un messaggio fervente evangelico, che ha federazione australiana ha definito “inaccettabile”

"Coloro che vivono nel peccato
andranno all'inferno, a meno che non si pentano, Gesù Cristo li ama e dà loro il tempo di allontanarsi dal peccato e avvicinarsi ad esso", ha inoltre aggiunto Folau, cresciuto come mormone e convertito nella comunità delle Assemblee di Dio nel 2011.

Lo scorso anno lo stesso Folau era stato criticato per aver dichiarato: "Io amo e rispetto le persone per quello che sono e le loro opinioni, ma io personalmente non sosterrò mai il matrimonio gay".

Guarda anche 

Maltrattano il figlio perché gay: chiesto il rinvio a giudizio per i genitori

TORINO (Italia) – Quando hanno scoperto che il loro figlio era gay, lo hanno minacciato e punito affinché diventasse eterosessuale. Sono le accuse mosse dall...
27.10.2023
Magazine

“Il mio primo acquisto? Un certo Mattia Croci Torti”

LUGANO - Beppe Gidari (classe 1967) è figlio di una coppia di lavoratori italiani emigrati in Svizzera negli Anni Cinquanta. Papà muratore, mamma casal...
12.10.2023
Sport

”L’omosessualità è un danno psichico”: Qatar 2022 si presenta così

DOHA (Qatar) – Mancano pochissimi giorni al calcio d’inizio del Mondiale di calcio e se dubbi e discussioni in merito all’assegnazione dell’organi...
08.11.2022
Sport

L’ex Simonetto Simonetti: “ A Bodio un’epoca d’oro!”

BODIO - La moglie Luciana ci mostra con orgoglio la racchetta da tennis con l’autografo del grande Roger Federer. È appesa al muro del salotto e campegg...
21.10.2022
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto