Ticino, 06 marzo 2019

Casinò Lugano, una settimana tutta rosa

In occasione della Festa delle Donne il Casinò Lugano festeggia in modo speciale tutte le signore e signorine che saranno coccolate non solo nella giornata dell'8 marzo ma per tutta la settimana.

Dal 4 al 10 marzo, ogni donna che entra al Casinò a qualsiasi ora riceve due coupon in regalo: un buono flute che va consegnato a uno dei tre bar presenti nella casa da gioco e un buono da 10 CHF, a scelta tra gettoni promo da giocare ai tavoli oppure crediti cashless da giocare alle slot, da consegnare all'Infopoint per la riscossione. L'8 marzo sarà inoltre possibile acquistare per tutte le donne, alle casse del secondo piano, il Ladies Pack: un pacchetto che comprende l'iscrizione al torneo di poker, denominato per l'occasione TOO LADIES, un buono Snack e 150 CHF in gettoni promozionali. Il pacchetto ha un costo di 150 CHF, corrispondenti al Buy-in del torneo, che vengono rimborsati per lo stesso ammontare in gettoni promozionali da giocare ai tavoli.

I gettoni promozionali acquistati nel Ladies Pack possono essere riscossi entro la mezzanotte dell'8 marzo presso l'Infopoint e possono essere giocati entro la chiusura delle sale sempre di venerdì 8 marzo. Il torneo di poker avrà luogo alle ore 20:00 al terzo piano del Casinò e avrà un montepremi garantito di 10.000 CHF. Ci sono anche 2 re-entry a disposizione dei giocatori eliminati, ma il Ladies Pack potrà essere acquistato solo una volta e solo dalle donne.

Aspettando la gustosissima promozione di Pasqua dove dal 15 al 21 aprile tutti i clienti che entreranno al Casinò verranno omaggiati con un delizioso uovo di cioccolato. Tutte le uova contengono una sorpresa ma solo alcune uova contengono un lingotto d'oro. I fortunatissimi che aprendo l'uovo troveranno il lingotto potranno vincere il premio più ambito: 1'000 CHF cash.

Nel mese di febbraio è comparsa la nuova campagna di Casinò Lugano #noisiamolugano che mette l'accento sul senso di appartenenza alla Città. Il Casinò sorge infatti proprio nel cuore di Lugano, tra Parco Ciani, il centro storico e il bellissimo lungolago. Tradizione e centralità hanno contribuito a rendere il Casinò una vera e propria attrazione turistica. Tra i partner ci sono infatti  il Trenino Turistico di Lugano, la Società di Navigazione del Lago di Lugano, la Funicolare Monte Brè, il Centro Porsche Ticino di Pambio Noranco, l'Aeroporto di Agno, la Swiss Miniatur. Il messaggio della campagna #noisiamolugano, che sarà presente su territorio svizzero e italiano, è quello relativo all'aspetto turistico della città per valorizzare le bellezze
e le attività che può offrire Lugano. Per questa ragione numerose aziende del territorio luganese hanno deciso di aderire e partecipare con entusiasmo al progetto. Lugano, una città che si propone sempre più in linea con le nuove esigenze dei visitatori mantenendo la sua esclusività la sua eleganza e la cura dei servizi, spaziando dalla cultura all'arte, dal divertimento alle bellezze naturali, una città sempre più "cool".

Da gennaio sono oltre 3mila le Lugano Class in possesso dei nostri clienti. La Lugano Class ha sostituito la vecchia tessera "Cash Card". La tessera del Casinò permette un'accesso più rapido alle sale, guardaroba, caffè e soft drink gratuiti e a breve verrà pubblicato il nuovo programma punti che permette di vincere premi stupendi. Richiedere la Lugano Class è semplicissimo, basta recarsi presso l'infopoint con il proprio documento.

Tantissimi i Jackpot vinti e le promozioni attive in questo periodo al Casinò Lugano. Oltre 20'000 visitatori del Casinò hanno "grattato" la vignetta in questo mese di febbraio! Molti di loro hanno vinto i 40 CHF in buoni gioco: 388 "vignette" vincenti sono state copnsegnato fino ad oggi per ritirare il premio, c'è ancora tempo per riscuotere le vignette vincenti entro il 31.03.2019. La promozione "Il Casinò ti porta a Lugano" ha avuto un grandissimo successo. Il 14 febbraio, Per la festa degli innamorati , molte fortunatissime coppie hanno pescato una delle tre carte vincenti dal mazzo presso il banchetto presidiato da due bellissime hostess: 10 coppie si sono aggiudicate il buono cena al ristorante Elementi per due persone.

Per quanto riguarda i Jackpot quello più corposo vinto all'interno delle sale è il Mega Mongolfiere con i suoi 111'509.30 CHF, a seguire i due jackpot Duo Fuo Duo Cai che hanno totalizzato una vincita di oltre 30'000 CHF e il Grand progressive Jackpot Flower Riches da 19'000 CHF.
Anche le slot del cavaliere mascherato, tra le novità del 2019, hanno colpito ancora pagando 3 vincite del Grand Progressive Jackpot Zorro per un totale di oltre 12'5000 CHF. Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio, al Casinò di Basilea, è scattato lo Swiss Jackpot da 3'608'000 CHF. Il Casinò Lugano, con le sue 16 slot dedicate, è uno delle 7 case da gioco in cui si può provare a vincere questo jackpot milionario.

Anche l'anno scorso lo Swiss Jackpot era scattato nel mese di febbraio per ripresentarsi subito dopo nel mese di marzo.
 
 

Guarda anche 

Costi della sanità in continuo aumento, verso una nuova stangata dei premi nel 2025

Con tutta probabilità i premi di cassa subiranno un notevole aumento anche nel 2025. Lo si può dedurre dall'aumento considerevole dei costi sanitari per...
28.03.2024
Svizzera

Partiti divisi sul finanziamento della 13esima AVS

Mercoledì i partiti e le organizzazioni professionali hanno preso posizione alla proposta di finanziamento della 13esima rendita AVS del Consiglio federale, che pr...
28.03.2024
Svizzera

Uno svizzero ucciso strangolato sull'isola Mauritius

Uno svizzero di 75 anni che vive a Mauritius da 4 anni è stato ritrovato strangolato. L'uomo aveva sorpreso dei ladri nella sua casa domenica, secondo quanto r...
28.03.2024
Svizzera

“Autosospensione di Gobbi comprensibile ma per nulla necessaria”

La Lega dei Ticinesi, con un comunicato stampa, ha commentato la decisione odierna del Consigliere di Stato Norman Gobbi di autosospendersi dalla direzione politica della...
27.03.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto