Sport, 22 febbraio 2019

Pazzesco Sala: “Lo hanno ucciso”. “Il suo contratto col Cardiff non era valido”

Altro incredibile colpo di scena nel caso del giocatore argentino perito nel Canale della Manica lo scorso 21 gennaio

LONDRA (Gbr) – Ogni giorno che passa si fa sempre più complicato, intricato e confuso il caso relativo alla morte di Emiliano Sala, il giocatore argentino perito nel Canale della Manica lo scorso 21 gennaio.

Stando al “Daily Telegraph”, infatti, il contratto che il 28enne aveva firmato col Cardiff City non era valido: non era conforme alle regole presenti in Inghilterra. A rivelarlo sarebbero stati gli avvocati che stanno analizzando tutto ciò che è accaduto. Infatti il club inglese ha anche bloccato la transizione verso il Nantes in attesa di capire cosa emergerà dalle indagini.

Sala
avrebbe inoltre dovuto firmare un foglio per apportare le modifiche necessarie affinché il suo contratto potesse essere registrato. Una firma mai arrivata a causa dell’incidente fatale.

Non solo: il cugino del 28enne ha gettato grandi ombre sull’accaduto parlando di ‘punti oscuri’, lanciando pesanti insinuazioni. “È stato costretto a salire su quell’aereo, era da solo, senza un rappresentate. Vogliamo giustizia, avrebbe dovuto viaggiare con altre condizioni, non sappiamo se quel velivolo fosse nelle condizioni per attraversare la Manica. Se qualcuno ha sbagliato deve pagare”.

Guarda anche 

Giove Pluvio ferma il Lugano sul più bello

LUGANO – Un temporale che sa di beffa. Una sospensione, giusta, che lascia l’amaro in bocca. Il Lugano dovrà rigiocare la sua partita contro il San Gal...
03.11.2025
Sport

“Karma is a bit*h”: è sempre il solito Balotelli

GENOVA (Italia) – Con una posizione in classifica da brividi, il Genoa e Patrick Vieira hanno interrotto il loro legame: il tecnico francese al momento è sta...
03.11.2025
Sport

Fotografa il muso dell’aereo: viene lasciato a terra

MILANO (Italia) – È stato lasciato a terra per aver fotografato il muso dell’aereo col cellulare mentre stava salendo a bordo. La vicenda riguarda un o...
02.11.2025
Magazine

Il PSE è in ritardo, ma il Lugano prova a correre

LUGANO – 4a vittoria nelle ultime 5 partite. Posizione sopra la linea conquistata. 0 gol subiti e 2 segnati, pur non giocando una gran partita. C’è da ...
31.10.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto