Sport, 22 febbraio 2019

Pazzesco Sala: “Lo hanno ucciso”. “Il suo contratto col Cardiff non era valido”

Altro incredibile colpo di scena nel caso del giocatore argentino perito nel Canale della Manica lo scorso 21 gennaio

LONDRA (Gbr) – Ogni giorno che passa si fa sempre più complicato, intricato e confuso il caso relativo alla morte di Emiliano Sala, il giocatore argentino perito nel Canale della Manica lo scorso 21 gennaio.

Stando al “Daily Telegraph”, infatti, il contratto che il 28enne aveva firmato col Cardiff City non era valido: non era conforme alle regole presenti in Inghilterra. A rivelarlo sarebbero stati gli avvocati che stanno analizzando tutto ciò che è accaduto. Infatti il club inglese ha anche bloccato la transizione verso il Nantes in attesa di capire cosa emergerà dalle indagini.

Sala
avrebbe inoltre dovuto firmare un foglio per apportare le modifiche necessarie affinché il suo contratto potesse essere registrato. Una firma mai arrivata a causa dell’incidente fatale.

Non solo: il cugino del 28enne ha gettato grandi ombre sull’accaduto parlando di ‘punti oscuri’, lanciando pesanti insinuazioni. “È stato costretto a salire su quell’aereo, era da solo, senza un rappresentate. Vogliamo giustizia, avrebbe dovuto viaggiare con altre condizioni, non sappiamo se quel velivolo fosse nelle condizioni per attraversare la Manica. Se qualcuno ha sbagliato deve pagare”.

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto