È di un morto e tre feriti non gravi il bilancio della valanga che ieri pomeriggio ha stravolto una decina di sciatori a Crans Montana, sulla pista della Plaine-Morte a circa tremila metri d'altezza. Un 34enne francese è morto nell notte all'ospedale di Sion. Lo ha comunicato la polizia vallesana.
I soccorritori hanno lavorato tutta
la notte alla ricerca di eventuali dispersi. Le ricerche sono state interrotte e ai soccorritori non risultano, quindi, dispersi.
Il ministero pubblico ha aperto un'inchiesta per stabilire le cause esatte della valanga. Nel video correlato all'articolo si può vedere l'esatto momento in cui la slavina si abbatte sulla pista da sci.
L'agenzia di stampa ufficiale russa RIA Novosti ha riferito venerdì che uno svizzero è stato condannato a 14 anni di carcere, da scontare in un campo di...
Si può ottenere la cittadinanza svizzera anche tramite matrimonio, ma le autorità vigilano affinchè non si verifichino abusi. Come quello che sembra ...
BERNA - Il centro federale per richiedenti d’asilo recalcitranti situato a Les Verrières chiude finalmente i battenti. La notizia, confermata ufficialment...
Il Comune di Porrentruy, nel canton Giura, ha vietato ai cittadini stranieri residenti all'estero l'accesso alla sua piscina comunale.
Il provvedimento entrer&...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.