Aggrediti perché omosessuali, caccia ai responsabili
Ci sarebbe l’omofobia alla base della vile aggressione ai danni di due giovani a San Sperate (Cagliari). I due sono stati aggrediti da un branco di coetanei che, non contenti, hanno ripreso la terribile scena con un telefonino divulgando poi il video sui social network.
Le vittime,
un 17enne e una 18enne, sarebbero state prima insultate per il loro orientamento sessuale e poi presi a calci, pugni e schiaffi. Alle botte, i due avrebbero reagito e il gruppo di aggressori si sarebbe quindi allontanato.
È di almeno 39 morti il bilancio, ancora provvisorio, del gravissimo incidente ferroviario avvenuto domenica sera nel sud della Spagna, lungo la linea dell&rsqu...
ITALIA - Dopo l’omicidio di un capotreno 34enne alla stazione di Bologna, la gestione delle prime fasi dell’indagine pone degli interrogativi. Il sospettat...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.