Ticino, 08 gennaio 2019

Il brand "Lugano Region" premiato come migliore identità visiva del mondo

Il brand Lugano Region, creato dall’agenzia ticinese Caselli Strategic Design, continua a fare incetta di riconoscimenti: dopo essersi accaparrato 4 tra i più rinomati award internazionali in Germania, Giappone e Stati Uniti d’America, il progetto ha vinto il primo premio degli International Visual Identity Awards ed è stato nominato identità visiva dell’anno.

Il brand Lugano Region si è inoltre aggiudicato un sesto riconoscimento internazionale trionfando anche al Good Design, premio creato nel lontano 1950 dai fratelli Charles e Ray Eames (progettisti di sedie e poltrone ormai diventate classici del novecento) e assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design. Il progetto entra così a fare parte della collezione permanente anche di questo museo.

Guarda anche 

Arrestato per pedofilia: la Premier League sotto shock

LIVERPOOL (Gbr) – La Premier League è sotto shock e questa volta non per il calcio: stando ai media d’oltremanica venerdì sera un giocatore dell...
20.07.2021
Sport

Israele: Naftali Bennett diventa premier al posto di Netanyahu

Il parlamento israeliano ha votato domenica sera la fiducia al nuovo governo di Natfali Bennet, che prende quindi il posto di Benjamin Netanyahu, al potere da 12 anni. ...
14.06.2021
Mondo

Il divieto del burqa che piace alle turiste arabe

Una delle argomentazioni addotte dagli avversari dell’iniziativa “antiburqa” per indurre i cittadini a votare contro la stessa è che in caso di a...
23.02.2021
Opinioni

In 18 al party di Natale: scoppia lo scandalo in Premier

LONDRA (Gbr) – Tra variante inglese e Covid “normale”, l’Inghilterra negli ultimi giorni ha fatto registrare un nuovo boom di contagi. C’&eg...
04.01.2021
Sport