Ticino, 08 gennaio 2019

Il brand "Lugano Region" premiato come migliore identità visiva del mondo

Il brand Lugano Region, creato dall’agenzia ticinese Caselli Strategic Design, continua a fare incetta di riconoscimenti: dopo essersi accaparrato 4 tra i più rinomati award internazionali in Germania, Giappone e Stati Uniti d’America, il progetto ha vinto il primo premio degli International Visual Identity Awards ed è stato nominato identità visiva dell’anno.

Il brand Lugano Region si è inoltre aggiudicato un sesto riconoscimento internazionale trionfando anche al Good Design, premio creato nel lontano 1950 dai fratelli Charles e Ray Eames (progettisti di sedie e poltrone ormai diventate classici del novecento) e assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design. Il progetto entra così a fare parte della collezione permanente anche di questo museo.

Guarda anche 

"Gustando" e Lino Gabbani vincono il premio Ticinowine 2020

Si è svolta sabato 26 settembre 2020, nella splendida cornice della Casa del vino Ticino, la cerimonia di consegna dei premi Ticinowine 2020 PREMIO TICINOWINE 2...
29.09.2020
Ticino

“Aumento dei premi scandaloso e inaccettabile con la complicità di Berset”

Con un comunicato trasmesso ai media la Lega dei Ticinesi prende atto “con sconcerto” dell’aumento dei premi di cassa malati annunciato oggi, un aumento...
22.09.2020
Ticino

Un premio speciale per il Casinò di Lugano

Lugano- La Societá Generale di Affissioni APG-SGA ha assegnato un premio speciale alla campagna pubblicitaria del Casinò Lugano proposta durante il perio...
17.09.2020
Ticino

La rivincita delle seconde case in Ticino

L’estate è iniziata, nonostante le grandi incertezze dovute alle misure di sicurezza imposte per combattere la diffusione del Covid-19, cerchiamo di capir...
20.07.2020
Ticino