Ticino, 08 gennaio 2019

Il brand "Lugano Region" premiato come migliore identità visiva del mondo

Il brand Lugano Region, creato dall’agenzia ticinese Caselli Strategic Design, continua a fare incetta di riconoscimenti: dopo essersi accaparrato 4 tra i più rinomati award internazionali in Germania, Giappone e Stati Uniti d’America, il progetto ha vinto il primo premio degli International Visual Identity Awards ed è stato nominato identità visiva dell’anno.

Il brand
Lugano Region si è inoltre aggiudicato un sesto riconoscimento internazionale trionfando anche al Good Design, premio creato nel lontano 1950 dai fratelli Charles e Ray Eames (progettisti di sedie e poltrone ormai diventate classici del novecento) e assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design. Il progetto entra così a fare parte della collezione permanente anche di questo museo.

Guarda anche 

“Le casse malati hanno bruciato le riserve dei cittadini in operazioni borsistiche?”

È vero che le casse malati usano le loro riserve per speculare sul mercato borsistico? È quanto chiede il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri al Consiglio ...
29.09.2022
Svizzera

Morte della Regina: la Premier League non scende in campo nel weekend

LONDRA (Gbr) – La Premier League, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha comunicato che si fermerà nel corso del weekend. Tutte le parti...
09.09.2022
Sport

La Lega lancia un'iniziativa per dedurre i premi di cassa malati dalle imposte

I premi di cassa malati devono poter essere integralmente deducibili dalle imposte. È quanto chiede un'iniziativa presentata oggi dalla Lega dei Ticinesi a ...
31.08.2022
Ticino

Il lago di Brienz preso d'assalto dai turisti coreani grazie a una serie Netflix

Le sponde meridionali del lago di Brienz, nel canton Berna, in questo periodo sono invase da turisti sudcoreani. Tutti vogliono visitare l'incantevole villaggio di Is...
22.07.2022
Svizzera