Sport, 02 gennaio 2019

Ronaldinho “raddoppia”: convive con due fidanzate nella stessa casa

In maggio si vociferava di un doppio matrimonio, ora vivono tutti sotto lo stesso tetto

RIO DE JANEIRO (Brasile) – “Ronaldinho si sposa con due donne”. Sì, e chi ci credeva lo scorso maggio quando la notizia risuonava dal Brasile. Va bene che Dinho è sempre stato particolare ed eccentrico, ma questa notizia sembrava proprio una bufala, e invece… “Non sono pronto per il matrimonio”, aveva detto lo stesso brasiliano che, in ogni caso, non si è certo fatto abbattere, tanto da vivere una doppia storia d’amore con Priscila Coelho e Beatriz Sousa.

Ciò che rende il tutto assolutamente unico è che Dinho con queste due donne ci vive proprio. Tutti e tre felici e contenti nella splendida casa comprata in uno dei quartieri chic di Rio de Janeiro.
La prima a entrare nella vita del brasiliano è stata Priscila,
circa 3-4 anni fa: un fidanzamento non ufficiale che si è allargato nel 2016, quando è comparsa Beatriz. Alla fine è nato questo particolare menage a trios, che è diventato una convivenza alla fine del 2017..

Qualche giornalista brasiliano sostiene che tra i tre ci sia anche un accordo che prevede 1500 Euro al mese per ognuna delle due signore Ronaldinho da utilizzare per le loro esigenze personali. A ogni regalo destinata a una delle due donne, ne corrisponde un altro per l’altra fidanzata, tanto che entrambe nel 2018 hanno ricevuto l’anello di fidanzamento.

Che Dinho voglia sposarle entrambe non ci meraviglierebbe, che in Brasile glielo permettano – la bigamia è un reato nel Paese – è un altro discorso…

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto