VIDEO – Festa di compleanno di Fedez: “Ricevo minacce di morte”
Il cantante ha denunciato gli haters scatenati su Instagram dopo la festa di compleanno al supermercato: “Hanno contattato i servizi sociale per togliermi mio figlio”
MILANO (Italia) – Minacce di morte, telefonate assurde, una richiesta di verifica dei servizi sociale per la condotta dei genitori nei confronti del piccolo Leone: Fedez è alle prese con gli haters della rete e lo ha denunciato via Instagram
Il tutto è nato dopo la festa a sorpresa per il suo compleanno organizzato dalla moglie Chiara Ferragni in un supermercato di Milano, con musica, danze sui banchi di frutta e spreco di cibo.
La coppia, infatti, è stata duramente attaccata e, nonostante le scuse dei due, non c’è stato un passo indietro da parte dei leoni da tastiera.
“Questa settimana ho ricevuto minacce di morte,
che quello è il meno”, dice il cantante tramite Instagram, “persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”.
“Queste cose mi hanno un po’ destabilizzato, però io in questo momento sono un pochino perplesso - continua - Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i possibili contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di stato. Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti. Non l’ho capito”, ha concluso.
ST. MORITZ – Estate, tempo di mare, di escursioni in montagna, di flirt e anche di amore. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che, dopo un viaggio in Turchia insieme all...
ROMA - Secondo Alessandro Sallusti, il governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni avrebbe, a detta della sinistra, “abolito alcune libertà”. ...
Un nuovo affondo contro il politicamente corretto arriva da Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, durante una chiacchierata nel podcast di Fedez. Cruciani ...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.