Sport, 18 ottobre 2018
Caso stupro: CR7 pronto a una battaglia lunga almeno due anni
I tempi del processo molto probabilmente non saranno brevi, ma il portoghese vuole pensare solo al campo
TORINO (Italia) – Cristiano Ronaldo è pronto, pur di difendersi. È pronto a una lunga battaglia legale che potrebbe durare oltre due anni. Questo è quello che emerso, da una fonte giudiziaria, in merito al caso legato al presunto stupro del portoghese ai danni dell’allora modella americana Kathryn Mayorga.
A riferirlo al “Correio da Manhã” è stata una fonte giudiziaria anonima che ha spiegato: "Il caso è ancora sotto l'investigazione della polizia e non si prevede che questa fase possa essere conclusa rapidamente. Quindi il processo può passare al Pubblico
Ministero che, dopo una approfondita analisi di tutte le prove, deciderà o meno se formulare l'accusa. Tutto questo processo è destinato sicuramente a durare molto tempo".
Ronaldo, nel frattempo, ha affidato la strategia difensiva a un pool di avvocati guidato da Peter Christiansen che si occuperà in maniera esclusiva della questione, per permettere al talento lusitano di poter continuare senza troppi pensieri la sua vita in modo normale e sereno per potersi concentrare soltanto sulla Juventus. "E' concentrato solo su questo - assicurano - e non pensa a nessun'altra cosa".