NIZHNY NOVGOROD (Russia) – Si fa davvero fatica a crederci, ma è tutto assolutamente vero, tanto che i social stessi lo documentano. Questa è la storia di Douglas, un tifoso inglese partito da Bristol per raggiungere Nizhny Novgorod per vedere la sua Inghilterra giocare contro Panama.
E fin qui nulla di straordinario. Ma la storia incredibile inizia già durante il viaggio, lungo estenuante, vissuto con una sensazione strana confermata all’arrivo in Russia: il suo biglietto per la partita era rimasto a Bristol! Una vera e propria catastrofe per lui che non desiderava altro che assistere alla partita e tifare la sua amata Inghilterra: quel biglietto, però, era rimasto sul comodino a casa sua!
In suo soccorso sono giunti i social network e un giornalista, Dan Howells cronista della ITV, che conosciuto Douglas si è appassionato alla sua storia tanto da lanciare un appello tramite Twitter, ripreso poi da diverse testate britanniche: “Questo è Douglas. Ci siamo appena imbattuti in lui vicino allo stadio e si è reso conto di aver lasciato il biglietto per la partita nel cassetto di casa a Bristol. Se qualcuno potesse