Magazine, 20 giugno 2018

L’esperta di calciomercato? In Russia ci pensa Victoria Lopyreva

Galleria fotografica

La modella e attrice ha svelato qualche retroscena di mercato relativo al gioiello russo Golovin

MOSCA (Russia) – Estate, tempo di calciomercato, di rumors, indiscrezioni e trattativa concluse o solo abbozzate. In tutti i Paesi sono tanti i giornalisti esperti di mercato che ogni giorno indagano per scoprire tutti i movimenti e tutte le trattative in atto.
A Mosca, in occasione del Mondiale, sono tanti i giocatori che possono mettersi in luce e così, è anche possibile che un’indiscrezione di mercato possa essere data da chi giornalista in realtà non è. Come nel caso di Victoria Lopyreva.

Già Miss Russia ed eletta Ambasciatrice del Mondiale

2018, la bella modella e attrice ha svelato la possibile destinazione del gioiellino della Russia, Aleksandr Golovin: “Andrà alla Juventus.  Penso che sia pronto per questa esperienza. Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A. Lì migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte, per questo sono felice che vada alla Juve”.

Andrà veramente così? Nel frattempo tanti appassionati di calcio… si sono appassionati alle sue foto. E come dar loro torto?
Galleria fotografica

Guarda anche 

Per chi esce dall'università trovare lavoro è diventato più difficile

Il mercato del lavoro svizzero sta diventando sempre più difficile per le persone in cerca di lavoro. Rispetto all’anno precedente, nel secondo trimestre del...
11.07.2024
Svizzera

Dal bagnetto con Messi alla magia contro la Francia: Yamal è la stella dell’Europeo

BERLINO (Germania) – La Spagna è pronta a giocarsi la finale di Euro 2024. Non accadeva dal 2012. E lo farà nel segno di Lamine Yamal. Il giovane atta...
11.07.2024
Sport

GALLERY – Dal flop europeo, alle vacanze al mare: pioggia di critiche sugli azzurri

ROMA (Italia) – Non ha certamente brillato, anzi potremmo dire che ha decisamente deluso. Contro di noi ha disputato una delle peggiori partite della sua storia rec...
08.07.2024
Sport

Bologna, terra rossocrociata: “Città ideale per crescere”

BOLOGNA (Italia) - Alessandro Gallo scrive dal 1987 per il Resto del Carlino di Bologna, uno dei principali quotidiani dell’ Emilia Romagna. Bolognese, è...
08.07.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto