Magazine, 20 giugno 2018

L’esperta di calciomercato? In Russia ci pensa Victoria Lopyreva

Galleria fotografica

La modella e attrice ha svelato qualche retroscena di mercato relativo al gioiello russo Golovin

MOSCA (Russia) – Estate, tempo di calciomercato, di rumors, indiscrezioni e trattativa concluse o solo abbozzate. In tutti i Paesi sono tanti i giornalisti esperti di mercato che ogni giorno indagano per scoprire tutti i movimenti e tutte le trattative in atto.
A Mosca, in occasione del Mondiale, sono tanti i giocatori che possono mettersi in luce e così, è anche possibile che un’indiscrezione di mercato possa essere data da chi giornalista in realtà non è. Come nel caso di Victoria Lopyreva.

Già Miss Russia ed eletta Ambasciatrice del Mondiale

2018, la bella modella e attrice ha svelato la possibile destinazione del gioiellino della Russia, Aleksandr Golovin: “Andrà alla Juventus.  Penso che sia pronto per questa esperienza. Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A. Lì migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte, per questo sono felice che vada alla Juve”.

Andrà veramente così? Nel frattempo tanti appassionati di calcio… si sono appassionati alle sue foto. E come dar loro torto?
Galleria fotografica

Guarda anche 

Fermi tutti, ci pensa Saipi. Il Lugano, però, può e deve crescere

MLADA BOLESLAV (Rep. Ceca) – Se contro l’Helsinki, a Thun, il Lugano aveva giocato come il gatto col topo, nella seconda sfida di Conference League i biancone...
25.10.2024
Sport

“A Sion volevo smettere. Ci mandarono a fare il militare per punizione”

MILANO (Italia) – Durante il podcast ‘The BSMT’, Federico Dimarco, terzino dell’Inter e della nazionale italiana, ha raccontato alcuni aneddoti de...
22.10.2024
Sport

Si fa tatuare il nome della figlia: scopre di non essere lui il padre

DONETSK (Ucraina) – Si è fatto tatuare il nome della figlia appena nata sul braccio, poi ha scoperto di non essere il padre biologico. È quanto avvenu...
22.10.2024
Sport

La VAR resta spenta, il Lugano non si accende: a Yverdon arriva un KO poco prevedibile

YVERDON – Erano 15 anni che il Lugano non perdeva a Yverdon. I bianconeri sembravano aver intrapreso un importante cammino e ritmo per poter spiccare il volo il cam...
21.10.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto