Magazine, 20 giugno 2018

L’esperta di calciomercato? In Russia ci pensa Victoria Lopyreva

Galleria fotografica

La modella e attrice ha svelato qualche retroscena di mercato relativo al gioiello russo Golovin

MOSCA (Russia) – Estate, tempo di calciomercato, di rumors, indiscrezioni e trattativa concluse o solo abbozzate. In tutti i Paesi sono tanti i giornalisti esperti di mercato che ogni giorno indagano per scoprire tutti i movimenti e tutte le trattative in atto.
A Mosca, in occasione del Mondiale, sono tanti i giocatori che possono mettersi in luce e così, è anche possibile che un’indiscrezione di mercato possa essere data da chi giornalista in realtà non è. Come nel caso di Victoria Lopyreva.

Già Miss Russia ed eletta Ambasciatrice del Mondiale

2018, la bella modella e attrice ha svelato la possibile destinazione del gioiellino della Russia, Aleksandr Golovin: “Andrà alla Juventus.  Penso che sia pronto per questa esperienza. Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A. Lì migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte, per questo sono felice che vada alla Juve”.

Andrà veramente così? Nel frattempo tanti appassionati di calcio… si sono appassionati alle sue foto. E come dar loro torto?
Galleria fotografica

Guarda anche 

La Russia convoca l'ambasciatrice svizzera per i fondi russi sequestrati

L'ambasciatrice svizzera in Russia Krystyna Marty Lang (nella foto) è stata convocata martedì dalle autorità russe per protestare contro una deci...
13.03.2024
Svizzera

“Debutto in Chiasso-Buochs. Jaco mi tolse dopo 22 minuti”

LUGANO - Non ce ne voglia Lara Gut Behrami, grande campionessa di sci alpino, ma in Ticino il personaggio sportivo più popolare è certamente il tecnico...
18.03.2024
Sport

“Il mio calcio e il mio Lugano. Un’epoca unica e irripetibile"

LUGANO - Vincenzo Brenna, bianconero nel cuore e nell’anima, ha compiuto 80 anni. Li ha festeggiati con gli amici e i parenti stretti al ristorante Stazione di...
12.03.2024
Sport

Il Lugano è inarrestabile. In trasferta è più... bello!

SAN GALLO - Il Lugano, dopo i successi di Coppa e campionato della settimana scorsa, ha espugnato ancora unavolta il campo del San Gallo, sul quale er...
10.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto