Sport, 19 giugno 2018

Partenza casalinga per Lugano e Ambrì

È stato ufficializzato il calendario della prossima stagione hockeystica

BERNA - Il prossimo campionato di LNA scatterà il 21 settembre con una giornata completa: l’Ambrì ospiterà lo Zugo, il Lugano alla Resega se la vedrà col Davos di Pestoni.

 

In contemporanea su disputerà Zurigo-Berna.

 

Il giorno dopo i leventinesi sfideranno lo stesso Davos, mentre i bianconeri si recheranno a Zugo: ci sarà in pratica uno scambio di avversari.

".SF UI Text"; color: rgb(69, 69, 69); min-height: 20.3px;">  

Il primo derby si terrà alla Resega il 2 ottobre, mentre il primo alla Valascia è in programma il 13 novembre, dopo una pausa di 10 giorni per la Nazionale.

 

Il 7 e 8 dicembre ci saranno i consueti due derby filati, si inizierà a Lugano, mentre gli altri due saranno il 4 gennaio e il 15 febbraio.

 

Ad aprire la stagione sarà la Coppa Svizzera, con i sedicesimi (18-19 settembre).

Guarda anche 

Il Lugano continua a correre, l’Ambrì tenta di rialzarsi

LUGANO – La brutta sconfitta rimediata mercoledì a Langnau, a quanto pare, è stato solo un semplice intoppo. Se il Lugano venerdì a Kloten ha d...
16.11.2025
Sport

Saipi risponde alla grande: ora il Lugano può correre

BASILEA – Aveva perso ormai il suo posto tra i pali, sostituito dal neo arrivato Von Ballmoos. Era reduce da una serie di errori che nell’ultimo periodo lo av...
10.11.2025
Sport

Lugano in ansia per Thürkauf, ma con un po' di speranza

LUGANO – Neanche durante una pausa per la Nazionale il Lugano può stare sereno e tranquillo. In attesa di capire cosa si risolverà la situazione legat...
09.11.2025
Sport

Giove Pluvio ferma il Lugano sul più bello

LUGANO – Un temporale che sa di beffa. Una sospensione, giusta, che lascia l’amaro in bocca. Il Lugano dovrà rigiocare la sua partita contro il San Gal...
03.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto