VIDEO - Paura per l’Arabia Saudita: l’ala dell’aereo prende fuoco in volo
Un motore del velivolo che trasportava la nazionale a Rostov ha preso improvvisamente fuoco: tutti illesi
ROSTOV (Russia) – Tanta, tantissima paura, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio per l’Arabia Saudita durante il viaggio che trasportava la nazionale a Rostov dove sfiderà l’Uruguay. Un motore dell’aereo, infatti, ha preso fuoco durante la fase di atterraggio, causando lingue di fuoco che si sono sprigionate sotto un’ala. L’aereo alla fine è atterrato normalmente, senza disagi per nessuno dei passeggeri e dell’equipaggio.
A
confermare l’accaduto è stata la stessa Federazione saudita con un comunicato nel quale ha rassicurato sulle condizioni dei giocatori e dei passeggeri: "La Federcalcio Saudita vuole rassicurare tutti circa la sicurezza di tutti i membri della missione della squadra nazionale: dopo un malfunzionamento tecnico a un motore l'aereo è atterrato pochi minuti fa a Rostov sull'aeroporto di Don. I giocatori si stanno ora dirigendo verso la loro residenza sani e salvi".
BERNA – A distanza di 12 mesi, questa volta Berna è amaro per il Lugano. Nonostante un super secondo tempo, nonostante una grande prestazione nella ripresa e...