LOS ANGELES (USA) – Bruce Willis è tornato a mostrarsi in pubblico, nel modo più semplice possibile: passeggiando in riva al mare. L’attore è stato immortalato nei giorni scorsi sulla spiaggia di Los Angeles e le immagini pubblicate da ‘Tmz’ mostrano il 70enne Willis in buone condizioni fisiche, mentre passeggia con un assistente. Immagini che hanno rassicurato i suoi fan, preoccupati per la malattia che lo ha colpito nel 2023.
Nonostante la diagnosi di demenza frontotemporale, Willis è apparso sereno e tranquillo, in equilibrio, nascosto dietro degli occhiali scuri, mentre passeggia con un look semplice e mentre affronta la propria condizione con dignità e vitalità.
A rassicurare tutti ci ha anche pensato la moglie, Emma Heming, che in un’intervista rilasciata alla ‘ABC News’, ha dichiarato: “In generale Bruce gode di ottima salute. È ancora molto mobile, anche se la malattia continua a evolversi. È solo il suo cervello che lo sta tradendo. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fatto di gesti, sguardi e momenti di leggerezza”.





