In crociera si sa, i divertimenti sono all’ordine del minuto: tra cocktail, musica e i vari intrattenimenti i giorni scorrono in maniera sfrenata. Ma può bastare un attimo per trasformare quest’esperienza in un momento da dimenticare. Ne sa qualcosa la passeggera che è rimasta bloccata in uno scivolo a 30 metri sul mare. Un imprevisto che ovviamente ha spaventato la donna e tutte le altre persone che, mentre passeggiavano sul ponte della nave, hanno visto la signora agitarsi nel tentativo di liberarsi.
Il video, diffusissimo ora sui social, mostra la donna all’interno dello scivolo intenta a liberarsi, spingendo il corpo avanti e indietro con le braccia. Una scena davvero surreale che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.
L’autore del video non ha specificato di che compagnia si tratta, ma stando al ‘New York Post’, si tratterebbe della Bliss della Norwegian Cruise Line che stava navigando in quei giorni. A confermarlo anche lo scivolo a doppio giro, presente proprio su quella nave.
Non è stato rivelato come stia la donna e come sia stata portata in salvo.