MILANO (Italia) – Non c’è pace per il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari negli ultimi anni: è stato arrestato nell’ambito di un’indagine perché trovato in possesso di una pistola mentre era in una camera di un albergo a Milano. L’indagine riguarda un presunto traffico di armi.
Il trapper è accusato di “detenzione di arma clandestina e ricettazione” ed è stato arrestato in flagranza: la pistola gli è stata trovata a seguito di una perquisizione disposta ed effettuata nella stanza di un albergo dove il 24enne si trovava dopo essersi esibito mercoledì al concerto di Emis Killa.
“È una persona molto pericolosa, che manifesta, anche nelle sue canzoni e nelle sue esibizioni, un disprezzo verso le autorità e le forze dell’ordine e abitualmente usa armi vere, anche da guerra, nelle riprese dei suoi video. Per averle a disposizione si avvale dell’appoggio di una rete criminale specializzata nel traffico di droga”, ha detto il pm di Milano richiedendo la convalida del suo arresto.
A casa di Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, le forze dell’ordine hanno trovato altre due pistole clandestine, nascoste in un vano.