Come da tradizione, anche quest’anno la Lega dei Ticinesi organizza un pranzo di celebrazione in occasione del 1° agosto, Festa Nazionale Svizzera. L’edizione 2025 si svolgerà in un luogo dal forte valore simbolico e storico: la Piazza d’armi del Monte Ceneri.
L’evento avrà luogo venerdì 1° agosto, dalle ore 11.00 alle 15.30, e sarà aperto a tutti i simpatizzanti e amici della Lega. Il programma prevede un pranzo offerto ai partecipanti, accompagnato da interventi politici che daranno spazio a riflessioni sul presente e sul futuro del Cantone e della Svizzera, in un contesto conviviale e di festa.
Per facilitare la partecipazione, è previsto un servizio gratuito di trasporto in autobus con partenza da Lugano (Stadio Cornaredo, lato fiume). Anche in questo caso, è richiesta la riservazione anticipata.
Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria presenza scrivendo all’indirizzo info@lega-dei-ticinesi.ch oppure contattando Rosanna al numero 079 247 49 88.
Un’occasione per ritrovarsi, condividere valori comuni e celebrare insieme il Natale della Patria, in uno spirito di comunità e partecipazione.