Sport, 27 maggio 2025

Bastone da golf in faccia: il maestro chiede danni milionari

L’uomo è rimasto ferito durante una lezione privata: chiede un risarcimento milionario per “trauma cranio-facciale, perdita della qualità della vita e spese mediche”

HOUSTON (USA) – Una causa per un colpo di mazza da golf in faccia sta per finire in tribunale. Sembrerebbe una bufala, ma invece è quanto sta avvenendo in America, a Houston: un manager avrebbe colpito in pieno volto con la mazza il suo maestro “senza controllare la sua posizione sul campo” e gli avrebbe procurato delle fratture al volto, il peggioramento delle condizioni di vita e infezioni varie. 

 
 
Il protagonista della vicenda è Mohammad Mohsen Goudarzi, maestro iraniano di golf, trasferitosi in Bolivia con allievi sparsi in giro per il mondo. L’uomo è rimasto gravemente ferito durante una lezione gli Stati Uniti: stando al ‘The Independet’, Goudarzi avrebbe subito tali fratture, che hanno portato a una permanente deturpazione facciale, a causa di uno swing sferrato da un manager texano. Il fattaccio è avvenuto durante una sessione al BlackHouse Country Club, a Houston.
 
 
Goudarzi stava impartendo alcune dritte sullo swing “per cortesia familiare” e quello che doveva essere un semplice consiglio tecnico si è trasformato in una tragedia. Il manager avrebbe “colpito col bastone senza controllare la posizione del maestro”, centrandolo in pieno volto.
 
 
La denuncia civile depositata vede Gourdazi chiedere un risarcimento da 1'000'000 di dollari per “trauma cranio-facciale, perdita della qualità della vita e spese mediche ingenti, passate e future”.

Guarda anche 

Allattamento LGBTQ+ anche per gli uomini: 600 ostetriche già formate in Inghilterra

WOKE - Allattamento maschile, partorienti con la barba e slogan come «Non tutte le donne che partoriscono sono donne». È questa la nuova realt&agrav...
14.07.2025
Mondo

Tra gol, flop, stadi mezzi vuoti e allarme meteo si è chiuso il primo Mondiale per Club

NEW YORK (USA) – Il primo Mondiale per Club è andato agli archivi. A vincere è stato il Chelsea che, a sorpresa, ha stritolato la squadra che al momen...
14.07.2025
Sport

I “minorenni non accompagnati” (spesso finti) si sono quintuplicati

ASILANTI - Boom di minorenni non accompagnati. In Ticino il numero di richiedenti l’asilo classificati come “minori non accompagnati” è esplos...
14.07.2025
Ticino

Gobbi e Zali: "Continuità istituzionale e attenzione al bene del Cantone"

LEGA - Il Ticino vive oggi una novità politica senza precedenti: per la prima volta nella storia del nostro Cantone, due Consiglieri di Stato hanno pro...
14.07.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto