LONDRA (Gbr) – Un volo EasyJet, partito da Londra con destinazione Ibiza, si è trasformato in un vero incubo per tanti passeggeri. Il motivo? Urla, cori da stadio, passeggeri ubriachi e un equipaggio messo in difficoltà per ore due ore. A raccontare cosa è successo sul volo EZY2307 decollato venerdì da Luton è stata Erika Barrachina, residente a Ibiza, che ha pubblicato su TikTok un video diventato virale. “Il mio viaggio con EasyJet è stato un vero orrore. Avevo paura, sembrava un aereo pieno di animali inglesi!”, ha scritto nella descrizione del filmato stesso.
La donna, che viaggiava insieme ad altri passeggeri diretti sull’isola, ha descritto una situazione complicata che è diventata via via fuori controllo. “Stavano tutti in piedi, urlavano, i bambini si picchiavano tra di loro e gli adulti bevevano una bottiglietta d’alcol dopo l’altra”, ha detto sottolineando come alcuni mischiavano pillole agli alcolici. “È inaccettabile! Non dovrebbero vendere alcolici a bordo, né permettere a certe persone di volare. Non vogliamo questo tipo di turismo a Ibiza. Che restino a casa!”.
Al momento dell’atterraggio a Ibiza, ad attendere l’aereo c’erano le forze dell’ordine, già allertate per gestire la situazione. EasyJet ha confermato quanto è avvenuto: “Il volo è stato accolto dalla polizia a causa del comportamento turbolento di un gruppo di passeggeri. L’equipaggio è addestrato ad affrontare ogni situazione per garantire la sicurezza a bordo. Sebbene episodi del genere siano rari, li prendiamo molto seriamente e non tolleriamo comportamenti inappropriati”.