MILANO (Italia) – La sua storia ha fatto il giro del web, del mondo e ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Parliamo di Elena Maraga, l’ex maestra di un asilo parrocchiale di Treviso allontanata dall’istituto a causa del suo profilo su OnlyFans, che ospite del programma ‘Mattino Cinque News’ ha raccontato come la sua vita sia cambiata: “Sono tantissime le persone che mi hanno contattata nell’ultimo periodo: coppie, giovani donne ma anche madri di famiglia, che non riescono ad arrivare a fine mese e sono interessate a intraprendere la mia stessa attività”, ha detto.
“Dalle loro richieste traspare il bisogno di arrotondare uno stipendio che non consente di coprire le spese mensili e quindi di vivere. Non sono riuscita a rispondere a tutti, ma a chi ho risposto ho detto che prima di mettersi su una piattaforma del genere bisogna essere consapevoli come lo sono io, anche delle conseguenze che potrebbero esserci. Il mio è un chiaro esempio”, ha continuato.
“Non mi vergogno di ciò che faccio, ma non è un gioco. Grazie alla notorietà del mio caso nell’ultimo mese ho guadagnato circa 40'000 euro, ma non sarà sempre così”, ha concluso la Maraga.