Sport, 12 maggio 2025

Chiedono a Yamal di scattare una foto: non lo riconoscono. Lui mente sul nome

Alcune ragazze fuori da un ristorante hanno incontrato la stella del Barcellona, ignorando però chi fosse

BARCELLONA (Spagna) – In tanti sperano, camminando per strada, di incontrare un loro idolo o un asso del mondo dello sport (o in generale un qualcuno di famoso e conosciuto) per scattarsi un selfie insieme. Questo è ciò che è accaduto anche ad alcune ragazze che fuori da un ristorante hanno incontrato per puro caso Lamine Yamal, stella del Barcellona e del calcio internazionale, chiedendogli di farle una foto, ignorando però chi fosse lui in realtà. 

 
 
Lo stesso Yamal non si è rifiutato, mentre tutti intorno a lui ridevano. Quando una delle giovani, forse colta da un dubbio, gli ha domandato il suo nome, il giocatore del Barcellona le ha risposto: MI chiamo Ryan…”.
 
 
Una scelta per non scatenare il putiferio intorno a sé? Per non essere accerchiato da tutti i possibili fan? Possibile. Sicuramente alle ragazze resterà il rammarico di non avergli chiesto un selfie o anche solo un autografo.

Guarda anche 

I nuovi dazi statunitensi gettano le aziende svizzere nell'incertezza

Le aziende svizzere sono in una situazione di stallo dopo l'annuncio del presidente americano Donald Trump di imporre una nuova tariffa globale del 10%, che verr&agra...
22.02.2026
Svizzera

"Forse è l'inizio della fine di Trump", sinistra e Centro esultano per la decisione della Corte suprema sui dazi

La sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti che annulla buona parte dei dazi imposti dal governo americano negli ultimi mesi ha ovviamente conseguenze anche per la ...
21.02.2026
Svizzera

Israele pretende delle scuse dalla RTS per i commenti critici sul suo atleta

Il commento del giornalista della RTS Stefan Renna durante la trasmissione di una gara di bob a due alle Olimpiadi di Milano-Cortina continua a suscitare polemiche. Il Co...
20.02.2026
Svizzera

Movimento Giovani Leghisti: "Per quale motivo la Svizzera sente sempre il bisogno di dimostrare di essere la prima della classe?"

ASILANTI - La notizia recente riguarda Pasture, il centro per richiedenti l’asilo di Balerna, dove il progetto pilota destinato ad accogliere richiedenti problem...
22.02.2026
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto