LOS ANGELES (USA) – Paura per Jennifer Aniston durante la notte: un uomo con la sua auto ha sfondato il cancello della sua villa a Bel-Air. L’attrice, 56 anni, si trovava in casa ma non ha avuto alcun contatto con lo sconosciuto che, una volta estratto dal veicolo, è stato bloccato e tenuto sotto tiro dalla security dell’attrice di Hollywood, fino all’arrivo della polizia.
L’uomo, arrestato poco dopo, è un 48enne e, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla polizia, “ha usato il veicolo per sfondare il cancello della residenza”. Il responsabile dell’atto vandalico non è stato formalmente incriminato, ma è detenuto nella prigione della contea di Los Angeles senza cauzione e i suoi precedenti penali minori sono sotto inchiesta.
La polizia ha anche dichiarato che i post social dell’uomo sono sotto esame: in uno di questi la Aniston viene definita la sua “sposa”. Non ci sono al momento indicazioni che l’uomo avesse preso di mira la Aniston in maniera specifica, ma diverse fonti sostengono che la collisione col cancello non sia stato un incidente. Si fa quindi strada la presunta accusa di stalking.