Magazine, 01 agosto 2024

EA Sports FC 25 si rifà il look: ecco la “rivoluzione tattica”

EA rinnova il suo noto gioco di calcio con un’evoluzione del sistema HyperMotion, nuovi stili di gioco e la funzione “FC IQ” per tattiche decisamente più realistiche

LUGANO – Il percorso di avvicinamento a EA Sports FC 25 è iniziato: il nuovo gioco di calcio vedrà in copertina campioni come Beckham, Buffon, Zidane e Bellingham. EA ha mostrato un approfondimento dedicato alle nuove meccaniche di gioco, con uno sguardo ai rinnovati sistemi di HyperMotion V e Play Styles, ma soprattutto con l’inedita funzione FC IQ, che promette di dare una profondità tattica maggiore. 

 
 
Sarà proprio il sistema FC IQ in vero centro nevralgico che garantirà ai giocatori un controllo più profondo e preciso delle strategie di gioco, con movimenti corali ancora più realistici e un’intelligenza artificiale capace di supportare al meglio le impostazioni scelte dall’utente.
 
 
Il tutto sarà supportato da un’evoluzione del sistema HyperMotion V, che sfrutta l’apprendimento automatico per restituire animazioni realistiche e una revisione dei Play Styles già apprezzati in FC 24.
 
 
Tra le tante novità, ecco tanti accorgimenti dedicati a migliorare il ruolo dei portieri, oltre a una serie di stili di corsa inediti e una fisica delle maglie che renderà molto più credibile il comportamento dei giocatori in campo e la loro resa sullo schermo.

Guarda anche 

EA Sports fa le cose in grande: FC 24 accoglie di Europei

LUGANO – Il mondo di EA Sports FC 24 continua a ingrandirsi e a stuzzicare la fantasia degli amanti del calcio con un assaggio della nuova modalità in uscita...
29.11.2023
Magazine

Clamoroso: in FIFA 22 non ci sarà la Svizzera!

BERNA – C’è sgomento anche in seno alla Federazione svizzera di calcio: la Nazionale rossocrociata, infatti, sarà una delle squadre che non sara...
14.09.2021
Sport

Dall’accusa di stupro al rischio di perdere anche gli sponsor: si allungano le ombre su CR7

TORINO (Italia) – Non è certo un periodo facile per Cristiano Ronaldo, non solo sul campo, dove oltre all’espulsione immotivata ricevuta a Valencia, il...
05.10.2018
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto