ALGHERO (Italia) – Un po’ tutti, durante le vacanze, pubblichiamo foto sui social mentre siamo in spiaggia, in piscina, in montagna… insomma durante i momenti di relax e divertimento. Anche Vladimir Luxuria ha deciso di condividere con i followers immagini che la ritraggono in costume in riva al mare in Sardegna. Gli haters, però, l’hanno presa di mira, insultandola anche pesantemente. La conduttrice tv, però, non ha perso il sorriso, commentando sulle pagine del ‘Corriere della Sera’: “Non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri”. Per poi pubblicare una nuova foto in costume: “La dedico agli hater, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!”.
La conduttrice tv era in Sardegna per portare in scena il suo show ‘Stasera ve la canto’. In spiaggia si è poi messa in posa, indossando un bikini, cosa che ha scatenato gli haters: “Che paura, né carne né pesce”. “Mi fa impressione”. “Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione”. “Vergognati”, sono stati alcuni dei commenti. “Perché dovrei perdere tempo con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese”, ha replicato parlando al ‘Corriere della Sera’.
“Quel post l’avevo pubblicato dalla spiaggia di Mari Pintau, che sembra davvero un mare dipinto, come dice il nome in sardo. È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai col cappotto”. Ha detto la 59enne Luxuria. “Ho imparato a vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un’esperienza tattile. Non vivo questa bolla di persone che spesso non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia. Non voglio nobilitare questi commenti chiamandoli maschilisti o femministi e transfobici. Non sono una psichiatra: ma non sarà che tutta questa repulsione nasconde un’attrazione? Sinceramente non mi fa gioire sapere che una persona si fa qualche mese in più in carcere per un reato d’odio”, ha spiegato.