MILANO (Italia) – Nel weekend è stata la damigella d’onore alle nozze della sorella Cecilia, ma nel frattempo ha presenziato al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, dove Belen Rodriguez ha detto: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”. In amore ha sofferto parecchio, ma ha spiegato: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata…”.
Pensando, infatti, alle sue storie d’amore, la showgirl ha rivelato: “Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti”.
Dal palco di Benevento, Belen ha raccontato un po’ la sua carriera. “Dall’età di 16 anni ho iniziato a lavorare per cercare di cambiare il destino della mia famiglia e forse, senza rendermene conto, sono diventata la colonna portante. Con i primi soldi che guadagnavo compravo un litro di pittura e ripitturavo la casa prima che i miei tornassero dal lavoro: era una soddisfazione gigantesca per me. Ho iniziato facendo la cameriera, quella che consegnava i volantini per la strada, la promoter: ho fatto un po’ di tutto”.
“Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così – ha continuato – Mi intristisco come si intristiscono tutti e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”.