Magazine, 04 luglio 2024

“Sono stata fatta a pezzi, ma alla fine vinco io”

Belen, parlando dell’amore, ha dichiarato: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”

MILANO (Italia) – Nel weekend è stata la damigella d’onore alle nozze della sorella Cecilia, ma nel frattempo ha presenziato al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, dove Belen Rodriguez ha detto: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”. In amore ha sofferto parecchio, ma ha spiegato: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata…”.
 
 
Pensando, infatti, alle sue storie d’amore, la showgirl ha rivelato: “Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti”. 

 
 
Dal palco di Benevento, Belen ha raccontato un po’ la sua carriera. “Dall’età di 16 anni ho iniziato a lavorare per cercare di cambiare il destino della mia famiglia e forse, senza rendermene conto, sono diventata la colonna portante. Con i primi soldi che guadagnavo compravo un litro di pittura e ripitturavo la casa prima che i miei tornassero dal lavoro: era una soddisfazione gigantesca per me. Ho iniziato facendo la cameriera, quella che consegnava i volantini per la strada, la promoter: ho fatto un po’ di tutto”.
 
 
“Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così – ha continuato – Mi intristisco come si intristiscono tutti e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”.

Guarda anche 

Elettra, bikini hot e confessioni inaspettate

MILANO (Italia) – Si è goduta qualche giorno di mare, stretta in un bikini mozzafiato che ha lasciato poco all’immaginazione, ma tra un impegno e l&rsq...
19.07.2024
Magazine

Fedez fa il latin lover: ecco una nuova donna misteriosa

MILANO (Italia) – Ormai i tempi della famiglia felice con Chiara Ferragni sono terminati e Fedez, quasi puntualmente, viene paparazzato con una ragazza di diversa o...
12.07.2024
Magazine

Valentino Rossi papà bis: Francesca Sofia Novello è incinta

TAVULLIA (Italia) – Nuovo fiocco rosa in vista per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: la coppia aspetta la seconda figlia. L’ex campione di MotoGP e l...
08.07.2024
Magazine

“Bloccata in aeroporto, persone trattate come bestie”

OLBIA (Italia) – Elisabetta Gregoraci, dopo una vacanza in Sardegna, era pronta a tornare a Monte Carlo, ma le sue ultime ore sull’isola sono state troppo str...
05.07.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto