VULCANO (Italia) – Il panorama era da mozzafiato. Il matrimonio forse il più glamour dell’estate. E Chiara Ferragni non ha perso l’occasione per postare qualcosa sui social. Presente tra i tanti invitati alle nozze da favola di Diletta Leotta e Loris Karius sull’isola di Vulcano, l’influencer ha postato una serie di scatti che riassumono il weekend vissuto sulle Eolie: alcuni momenti delle nozze, altri in bikini, oltre gli immancabili selfie con gli addominali in mostra. A corredare il tutto, ecco alcuni versi della canzone ‘Il più grande spettacolo dopo il Big Bang’ di Jovanotti: “È bello vivere anche se si sta male/Volevo dirtelo perché ce l’ho nel cuore/Son sicurissimo, amore”. Insomma, nonostante il periodo nero, la Ferragni cerca di non perdere la positività.
Bellissima ed elegante, prima con un abito luccicante color acqua e poi con diverse mise carta da zucchero, l’influencer si è goduta ogni attimo del matrimonio, posando più volte con la sposa e in un video si vedono le due ballare abbracciate e commosse.
Insomma, le nozze della presentatrice e del portiere sono state l’occasione giusta per la Ferragni per godersi il mare e il relax. Si è fotografata in costume e durante una gita in barca. “La vita è migliore con qualcuno che è orgoglioso di essere con te e vuole dimostrartelo”, si legge in una delle storie postate prima di tornare a Milano.