Magazine, 07 maggio 2024

Wanda Nara sbarca su ‘Divas Play’, l’altro ‘Only Fans’

La showgirl ha anche trovato il supporto di Mauro Icardi

MILANO (Italia) – Oltre a essere una showgirl e un’imprenditrice, ora Wanda Nara è diventata anche ambasciatrice di una piattaforma di contenuti per adulti. La moglie di Mauro Icardi si è infatti cimentata in una nuova esperienza decisamente piccante: “Voglio annunciare la firma del mio contratto per essere il volto di ‘Divas Play Mundial’. Il team che ha viaggiato in Europa per realizzarlo è incredibile”, ha detto la stessa Wanda. 

 
 
Stando a ‘Teleshow’, il contratto sarebbe di un anno e la donna deve mostrarsi sul sito in modo sexy, sdraiata a testa in giù e completamente nuda. Per rispondere alle aspettative del contratto, Wanda ha ricevuto pieno supporto anche da parte di Icardi: “È stata incoraggiata perché le piace fare foto e perché i guadagni previsti sono molto forti”, ha detto il calciatore del Galatasaray. La Nara, infatti, dovrebbe guadagnare 1 milione di euro nei prossimi sei mesi.
 
 
Il primo post pubblicato ha già infiammato i suoi followers, visto che Wanda è apparsa con indosso una maglia bianca con la scritta ‘Divas Play’ in rosso, mentre si trova sotto la doccia e l’acqua mette chiaramente in mostra le sue forme. “Benvenuti! Non c’è niente di meglio di una doccia per iniziare la giornata”, compare nella didascalia.
 
 
La piattaforma è molto simile a ‘Only Fans’ e un abbonamento a un profilo costa 15 dollari. Inoltre gli utenti hanno un bonus: possono accedere a contenuti extra come videochiamate e messaggi, cosa che crea sicuramente più visibilità ai profili e può generare profitti molto alti.

Guarda anche 

Ferragni e Fedez: stessa spiaggia, stesso mare

FORTE DEI MARMI (Italia) – Nel primo weekend di giugno il sole è tornato a baciare l’Italia e le sue spiagge. Compresa quella di Forte dei Marmi, dove ...
04.06.2024
Magazine

Dopo Fedez, anche la Ferragni: avvistata con un uomo misterioso

MILANO (Italia) – Se Fedez passa da un flirt all’altro, Chiara Ferragni ha deciso anche lei di cambiare e voltare pagina. Il settimanale ‘Gente’, ...
03.06.2024
Magazine

E Fedez appare al Gp di Monaco con la nuova fiamma

MONTE CARLO (Principato di Monaco) – Monte Carlo domenica, al termine del GP, era in festa. Era in festa per il trionfo della Ferrari, era in festa per la vittoria ...
30.05.2024
Magazine

“Sto valutando l’idea di avere due uomini”

ROMA (Italia) – Paola Barale è single perché “quello che vorrei mi sembra che non esista”, ha spiegato a ‘Vanity Fair’. &ldquo...
26.05.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto