Magazine, 04 aprile 2024

“Borg preferiva la cocaina a me”

Loredana Berté ha raccontato alcuni retroscena della sua storia d’amore con l’ex tennista: “Mi chiese di fare un’orgia con fruste e vestiti di pelle”

MILANO (Italia) – Loredana Berté non è mai stata banale, né nelle sue canzoni né nella sua vita privata. E la cantante lo ha confermato nell’ultima puntata di ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani andata in onda su Rai2. La Berté, reduce da un Sanremo tutto sommato buono, col brano ‘Pazza’, ha prima parlato di Renato Zero, dichiarando che le manca molto, per poi ‘scatenarsi’ quando le domande si sono spostate sulla sua storia d’amore col tennista Bjorn Borg. 

 
 
“Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare”, ha dichiarato la Berté che ha spiegato che la scintilla scatenante della fine del loro matrimonio sarebbero state le richieste hard di Borg: “Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: “Fare sesso con queste?”. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.
 
 
La Berté ha inoltre parlato della morte della sorella Mia Martini, che non riesce ancora a perdonarsi. “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare”. Quando la Fagnani le ha chiesto in che modo tale evento l’abbia cambiata, la Berté ha risposto con la voce rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”.

Guarda anche 

Una Lamborghini messa all'asta dalla polizia fa sognare gli appassionati di auto sportive

Il prossimo sabato avrà luogo un'asta eccezionale organizzata dalla polizia di Basilea Campagna a Liestal. Le autorità cantonali hanno infatti messo in ...
24.04.2024
Svizzera

Condannata perchè è caduta pedalando in bicicletta

Mentre andava in bicicletta con la figlia, una donna friburghese di 45 anni è caduta pesantemente. Ferita, soprattutto al volto, ha dovuto essere trasferita in osp...
16.04.2024
Svizzera

Friborgo-Lugano: “Gara-5 da paura”

FRIBORGO - Michael Ngoy, ex giocatore di Losanna, Friborgo ed Ambrì Piotta (dal 2015 al 2021), è opinionista di Radio Fribourg, emittente per la quale ...
24.03.2024
Sport

Beccato tre volte senza patente in sei mesi, gli viene sequestrato l'automobile

La polizia cantonale friburghese ha arrestato un automobilista a Romont nella notte tra mercoledì e giovedì intorno alle 00:45. Poco prima aveva cambiato di...
15.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto