Magazine, 19 gennaio 2024

Shannen Doherty prepara il suo funerale: "Che sia una festa”

La star di 'Beverly Hills, 90210' ha così parlato nell’ultimo episodio del suo podcast ‘Let’s Be Clear’

LOS ANGELES (USA) – Un cancro al seno scoperto nel 2015, andato in remissione due anni dopo. Il ritorno del cancro tra il 2019 e il 2020 che è passato allo stadio 4, diffondendosi al cervello e da lì alle ossa. Un destino segnato, una morte che si avvicina ma Shannen Doherty non intende mollare: “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare”, ha detto. Ma la star di ‘Beverly Hills, 90210’ ha deciso di preparare il suo funerale e ne ha parlato nel suo popolare podcast ‘Let’s Be Clear’, conversando col suo amico Chris Cortazzo, che è anche l’esecutore testamentario. “Voglio che sia una festa dell’amore”, ha detto l’attrice spiegando tutto i dettagli della ragione per cui non vorrebbe che alcune persone si presentassero alla cerimonia. 

 
 
“Non voglio morire troppo presto perché ho molte cose da realizzare ancora”, ha detto elencando alcuni obiettivi che vorrebbe raggiungere, come la raccolta di fondi per la lotta al cancro, il cambiamento delle leggi sulla macellazione degli animali in USA. La star ha però parlato anche dell’atmosfera che vorrebbe al suo funerale, evitando la presenza di alcune persone “perché è la cosa politicamente corretta da fare”.
 
 
“Possono sembrare discorsi morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Vorrei che la lista degli invitati sia corta. Conosco molte persone a cui non piaccio abbastanza e che penso si presenterebbero ugualmente, ma che non voglio lì. Non li voglio perché le ragioni per cui si presenterebbero non sono necessariamente le ragioni migliori. Verrebbero perché non vogliono fare brutta figura, quindi voglio allentare loro la pressione”.
 
 
“Vorrei che fosse una faccenda spensierata, come una festa dell’amore in cui i miei amici possano connettersi tra loro. Non voglio che la gente pianga o che in privato dica: ‘Grazie a Dio quella stronza è morta adesso’”.

Guarda anche 

Si collega nuda in videochiamata per un funerale: finisce sullo schermo in chiesa

LONDRA (Gbr) – Una donna si è collegata in videochiamata coi parenti mentre era completamente nuda: la diretta via Zoom è stata trasmetta in streaming...
28.03.2024
Magazine

“Ho il cancro. Mi resta forse un anno da vivere”

STOCCOLMA (Svezia) – Una triste e tremenda notizia scuote oggi il mondo del calcio: Sven-Goran Eriksson ha un cancro al pancreas, inoperabile, e lo stesso ex allena...
11.01.2024
Sport

Fedez si mette a nudo: ecco il tatuaggio della rinascita

MILANO (Italia) – Ha deciso di farsi l’ennesimo tatuaggio, ma questo, molto più di altri, ha un significato importante: Fedez ha voluto lasciare impres...
19.01.2023
Magazine

Il calcio piange di nuovo: è morto Gianluca Vialli

LONDRA (Gbr) – A pochi giorni di distanza dalle morti di Mihajlovic e di Pelé, stroncati dalla leucemia e da un cancro, il calcio torna mestamente a piangere...
06.01.2023
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto